Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 253

Discussione: STOP ALLE BESTEMMIE SU TCP #2

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda non è in discussione la proprietà del forum o la capacità dei moderatori a moderare.

Sto chiedendo le ragioni di un topic che dice di vietare [sigla] perchè abusato al posto delle imprecazioni. Ma non è una imprecazione. Quindi lo scopo parrebbe raggiunto (meno imprecazioni, meno bestemmie, tutti più felici). E invece no. [sigla] è diventata un alias per le imprecazioni ("evidenti bestemmie"), quindi è da vietare.

Mi sfugge il nesso. A me l'obiettivo importante pareva raggiunto.
    simo non ti contestavo nulla, ho solo espresso il mio punto di vista, in linea generale.

aggiungo.
    se la decisione fosse stata presa per le continue lamentele pervenute, mi garberebbe sapere, rispetto ai totali utilizzatori di questo forum, in quanti si sono lamentati.
    così per curiosità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Enzo.... la cosa è nata come un gioco tra gli "addetti ai lavori".... sfido chiunque ne fosse all'oscuro (anche perchè ignaro del primo "avvertimento" della moderazione) ad aver capito a cosa si alludesse... è per questo che la circostanza non può aver urtato la generalità degli utenti, bensì solo quelli direttamente interessati (mi vengono in mente solo i moderatori)...
    comunque se mi dici che ci sono state svariate segnalazioni da parte di utenti cattolici praticanti che si sono sentiti vilipesi (per quanto ne non capisca il motivo) ci credo
    io personalmente non ho ricevuto nessuna lamentela ,ma neanche delle targhe e delle bestemmie esplicite.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Dirò pure io la mia.

Riuscamo ad essere dei rudi bikers anche senza manifestare per iscritto la parolaccia e/o la sigla.
    Sono perfettamente d'accordo che ogni qual tanto ci scappa a parole, ma lo scriverlo non mi trova d'accordo per il rispetto verso gli altri.

“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    allora cerco di essere chiaro , riesprimo il mio pensiero

Se si vieta (PD,DC,PM....) perchè e riconducibile ad una bestemmia lo scrivere [sigla] in certi contesti, è palesemenete una bestemmia mascherata, ed a mio modo di vedere è un modo per far capire a chi legge che coglio bestemmiare ( e su questo sfido a dire il contrario) e secondo me è un modo per aggirare una regola, non mi interessa che tu sia d'accordo ma non dirmi che non hai capito.

Credo che simotrone abbia capito benissimo quale sia il punto ma sta cercando di dirvi che non potete vietare termini che in effetti non contengono una bestemmia perchè andate oltre il buon senso di cui parlate.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ma anche perchè... parliamoci chiaro... se ognuno di noi ogni volta, invece di ripete [sigla], intercalasse un proprio messaggio con una sigla o con una sequenza di lettere, anche casuale, il risultato sarebbe lo stesso? A prima vista no, ma fondamentalmente sì!
    Dai via, stavolta s'è cacato fuori dal vaso... da ora avrò paura anche a scrivere tre lettere in fila senza senso con il rischio che vengano scambiate per l'acronimo nascosto di una bestemmia... saijslsdnjvkldfnvlfdk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Ci sono persone pagate lautamente per 'muoversi' tra le pieghe di regolamenti e leggi, criminalizzare chi lo fa tra l'altro con intento goliardico lo trovo ridicolo
    sai che non ho capito un minkia???? sarà mica vero che son stolto???

a parte gli scherzi non ho capito il tuo commento al mio pensiero

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    quoto tutto e aggiungo che [sigla] non è una bestemmia e neanche una bestemmia abbreviata (penso che molti non avevano capito neanche il senso),quindi non è stato raggirato ne violato nessun regolamento.

PS: sta pe uscire la moto del mese luglio ed è stata una cosa preventivata!!
    lo è nel momento in cui, utilizzi la dicitura: PUPPAPUPPA in sostituzione di una bestemmina
    è un comportamento in malafede.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Dirò pure io la mia.

Riuscamo ad essere dei rudi bikers anche senza manifestare per iscritto la parolaccia e/o la sigla.
    Sono perfettamente d'accordo che ogni qual tanto ci scappa a parole, ma lo scriverlo non mi trova d'accordo per il rispetto verso gli altri.
    Scrivere [sigla] turba qualche utente?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    lo è nel momento in cui, utilizzi la dicitura: PUPPAPUPPA in sostituzione di una bestemmina
    ma se ogni volta cambio la parola con la quale voglio singnificare la bestemmia, va bene? Cioè.. via.... io non c'arrivo..... vabbè, son DURO!
    Ultima modifica di DavidSGS; 29/06/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e quale bestemmia sarebbe?

per non dimenticare in che paese siamo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di S1m0ne75; 29/06/2011 alle 20:54

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ma anche perchè... parliamoci chiaro... se ognuno di noi ogni volta, invece di ripete [sigla], intercalasse un proprio messaggio con una sigla o con una sequenza di lettere, anche casuale, il risultato sarebbe lo stesso? A prima vista no, ma fondamentalmente sì!
    Dai via, stavolta s'è cacato fuori dal vaso... da ora avrò paura anche a scrivere tre lettere in fila senza senso con il rischio che vengano scambiate per l'acronimo nascosto di una bestemmia... saijslsdnjvkldfnvlfdk
    a beh certo se l'obbiettivo è comunque quello di bestemmiare in qualsiasi caso, e sopratutto adesso che è stato vietato non vale neanche la pena di discuterne a mio modo di vedere.

Dammilamanina.it

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima