#
secondo te questo cosa vuol dire?
#
secondo te questo cosa vuol dire?
spesso un rutto vale più di mille parole
pienamente d'accordo.
non sarà di certo un problema eliminarla (come non lo è stato nel caso dei vari PD,MP,...) ma si ritorna sempre e comunque al solito discorso...
dove sta l'offesa? chi si sente turbato da una scritta tra [parentesi]?
perchè l'intero TCP si basa sulla goliardia dietro la tastiera (come ha scritto giustamente David) e credo che quest'espressione vi possa esser tranquillamente ricompresa.
perchè allo stesso modo sarebbe da cancellare le parole cazzo, merda, figliodiput...ecc o sbaglio?
su un forum dove il 50% dei 3d va alle ortiche dopo i primi interventi (per le varie battute, prese per il culo, sfottò vari....) ci si appende su una cosa del genere??!?
ha + senso ammettere che la [sigla] e stata interpretata dall'ammin come un'offesa e violazione (che non c'è) alla vostra imposizione sulle bestemmie, che ritengo corretta e che condivido, ma che secondo me in questo caso ha un po' "strabordato"
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
BLASFEMIA!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
giorgio ascolta non ho voglia di sostenere la polemica, se fra tutti avessimo del buon senso non saremmo arrivati a questo.
abbiamo abusato delle abbreviazioni, abbiamo abusato della [sigla] se pensi di dimostrare intelligenza ora ad usare #, fai come credi.
per conto mio siete infantili, non tanto per la polemica a queste richieste, quanto a non voler semplicemente capire, che un forum dove le cose restano scritte e leggibili i primi a passare male siete proprio voi.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
io anche nella vita di tutti i giorni ho appreso le sinfonie del sommo Elio e la sua classifica..
Quindi mi scappano i bio parco , orto mio e porta na donna.. niente di scandalizzante credo dato che abbiamo un pilota patacca che ogni due secondi in TV esclama Dio Bò![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
tra un po' se termino una frase con un paio di punti esclamativi potrò essere tacciato di blasfemia... questo mi sembra un processo alle intenzioni.. e ci vedo anche tanta malizia..
COMUNQUE HAI RAGIONE: MEGLIO SMETTERLA... FINE DEL DISCORSO... MI ASTERRO' ANCHE DALLE [SIGLE]
Ultima modifica di giorgiorox; 29/06/2011 alle 16:46
spesso un rutto vale più di mille parole
Lorenzo... io ho espresso la mia opinione, quello che ho vista da "esterno", perchè questo mi ritengo visto che nell'ultimo periodo avrò scritto 10 mess e avrò usato la [sigla] 1-2 volte...
non vi considero cretini o ebeti, capito?
magari solo un pò "ossessionati da sta cosa..."![]()