capisco come capisco che sia assurdo che un forum di moto non abbia un post Gnocca, ma mi hanno spiegato le motivazioni e mi adeguo, ogni tanto chiudo occhio (anzi li apro tutti e due) ma quando vedo quella che ritengo un'esagerazione "devo" intervenire per il rispetto di quella regola che non condivido ; tutto qua ....almeno per me.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider
Ultima modifica di Black Death; 29/06/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Personalmente trovo che inventare varianti dialettiche sia molto divertente e attività d'intelletto.
Poi ognuno denigra quel che vuole, ma credo dipenda da fattori che sono più legati alla cultura che all'età.
A me pare abbastanza dogmatico: una regola è regola, ed è pieno potere di chi amministra decidere questa linea.
[sigla] a me non pare maleducato, indipendentemente dalle "priorità" espressive di ciascuno.
La regola era di non bestemmiare perchè offendeva i Cattolici.
A mio avviso è pretenzioso sentirsi offesi da [sigla].
Per altro, tutto questo era già stato ovviamente preventivato e avrebbe avuto conseguenze ovvie:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4724659
Dopo le sigle vedrai che qsti personaggi troveranno da ridire sul cazzo, sulla merda o su altre parole che state difendendo come intercalari, e dopo aver bannato pure qlle si passerà alle parole sbagliate e alle congiunzioni nn giuste, xchè qsto ci insegna la storia.
fermo restando che il padrone del forum è manila e che quindi se vuole può applicare le regole che vuole, (sulle [sigle], gli zii un po' maiali, i parchi, la fata turchina ecc...) di cui però vorrei si assumesse l'onere, nel caso, ed essendo questa una comunità, seppur virtuale, e non essendo le sigle e altre loro forme in nessun caso illecite e degne di pene, PROPORREI un democratico sondaggio sull'argomento.
Ultima modifica di Mr. Number; 29/06/2011 alle 18:14
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ovvio, una sigla non offende, in linea
di principio, nessuno.
Il punto è: cosa significa quella sigla?
Mettiamola così: sei a cena dai tuoi genitori,
dove ci sono anche una decina di parenti assortiti,
e parli della tua giornata... sai papà, c'era
un [sigla] di traffico oggi... sì mamma,
frequento ancora quella ragazza, ma
ogni tanto, [sigla], mi fà proprio arrabbiare...
... oh, [sigla] ma il vicino non può tenerlo
al guinzaglio quel cane, che [sigla] vien sempre
a fare i bisogni davanti alla vostra porta?
Quando i tuoi genitori, stupiti, ti chiedono
cosa vuol dire [sigla], gli spieghi serenamente
che è la variante goliardica e inoffensiva di
PORCO *** ....
.... e poi vedi cosa ne pensano loro.
Citazione: Dopo le sigle vedrai che qsti personaggi troveranno da ridire sul cazzo, sulla merda o su altre parole che state difendendo come intercalari, e dopo aver bannato pure qlle si passerà alle parole sbagliate e alle congiunzioni nn giuste, xchè qsto ci insegna la storia.
CHI STATO QUESTO PROFETA?
Per curiosità: se domani mi sveglio, ed io così come altri 100 utenti mi sento offeso dal termine CAZZO o da una qualsiasi altra apostrofazione scurrile che giornalmente viene postata nel forum, posso fare richiesta insieme ad altri 100 amici, che queste parole non vengano più utilizzate nei post?
E se una volta che si smette di scrivere CAZZO, si inizia a scrivere [LOMBRICO], ma intendendo CAZZO, si aggirano le regole??????
Grazie!
PS: vado a cena, che domani sono a PD (padova) per lavoro, e non scherzo!
semplicemente un intercalare, no?
non offende, non sporca, non fa danni, si pulisce da solo, e non ciuccia benzina a 98 ottani!![]()