perchè chi comanda il forum non si sveglia un po?? invece di fare queste cose assurde? quando non scriverà più nessuno allora saranno contenti,avranno raggiunto il loro scopo!!!
perchè chi comanda il forum non si sveglia un po?? invece di fare queste cose assurde? quando non scriverà più nessuno allora saranno contenti,avranno raggiunto il loro scopo!!!
Ma è proprio questa la cosa comica: sigla vuol dire sigla.
PD può essere identificato con una bestemmia specifica, bioparco può essere identificato come un'assonanza, ma [sigla] vuol dire apertaparentesiquadra-sigla-chiusaparentesiquadra.
E' troppo generico/comune/fuori contesto per rimanere offesi. E per questo può far ridere.
Uh madunina. No davvero, ma scherziamo?
Mi sa che il senso delle critiche non è stato capito, ma se nonostante le spiegazioni più o meno scherzose non viene colto, dubito valga la pena andare più nello specifico...
![]()
Non concordo. E visto che NON capire NON mi piace, accetto spiegazioni.
* Il senso della richiesta era non bestemmiare perchè una parte degli utenti del forum poteva offendersi.
* Poichè la bestemmia esplicita era dannosa, ma pure le sigle erano fastidiose, sono state vietate le sigle specifiche.
* Ora si vieta [sigla] perchè viene utilizzato per indicare una varietà di bestemmie, e a mio avviso molti lo ritengono ridicolo proprio perchè non c'è alcuna bestemmia in [sigla] (chi ritiene la sua religione offesa da [sigla]?).
Oppure, se vogliamo fare meno i fessi, diciamo che l'unica ragione che io riesco ad immaginare è che l'amministrazione/moderazione del forum si senta sfottuta nella propria autorità poichè [sigla] aggira in qualche modo un divieto (tra l'altro è talmente poco immediato capirlo se non si è avvezzi al contesto, che sfido chiunque non sia del forum a capire cosa indica [sigla]).
Mi è sfuggito altro?
simo sei fantastico![]()
Quando il dito indica la luna, lo stolto gurda il dito.
in questo thread, autoquoto entrambi il sommo e simo, sia per i post precedenti che per quelli futuri![]()
Dai notturno, nessuno si può offendere per una "sigla", passi per il PD che, forse, si può comunque ricondurre ad una bestemmia, sempre che ci si possa offendere, perchè la parola DIO non è scritta.
Ma "sigla" non può offendere nessuno, e qui credo abbia ragione warlove!