Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
da parte mia nessun accanimento che differenza c'è tra PD DC e [sigla], a parte lo scrivere [sigla] al posto di una bestemmia perchè vietato dal regolamento???

Io non bestemmio (quasi mai) non mi danno particolarmente fastidio se non in alcuni contesti (al Bar , in cima al passo no ,a cena con mia Mamma Si), è l'aggirare la regola che ritengo non un comportamento non corretto, non ti sto dicendo che il mio punto di vista è la verità assoluta ma ti dico che è cio' che penso.
La regola è non bestemmiare esplicitamente o con sigle; la regola di "buon senso" (che qui dentro viene evocato spesso a sproposito, spero di non essere io a farlo per l'ennesima volta) è che non bisogna offendere la divinità delle persone di culto Cristiano Cattolico.

Mi pare che [sigla] non vada contro nessuna delle due cose sopracitate.

Qual'è la regola che aggira chi scrive [sigla] e quale comportamento poco corretto si evince da [sigla]? Ti chiedo davvero di dire cosa pensi. Mi interessa la tua opinione personale.

Mi interessano le ragioni per le quali è stato aperto questo thread.
Notturno ha detto che io non ho capito qualcosa. Me lo spiegate qual'è lo scopo reale di questo thread?
Perchè che [sigla] possa offendere un fedele io l'ho scoperto stasera.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Se poi chiunque la pensa in maniera diversa e sta qui a cercare di far rispettare le regole "del bene comune" deve essere considerato un coglione, un chirichetto o uno stolto che guarda il dito , capisci che il discuterne diventa stucchevole.
Personalmente penso tutto fuorchè che chi deve fare rispettare le "regole comuni" o chi fornisce un servizio gratuito ad una comunità (es: Manila) sia un coglione o uno stolto. (Ci sono migliaia di miei post a riguardo quando si parla di FdO... a riprova. )