Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
La regola è non bestemmiare esplicitamente o con sigle; la regola di "buon senso" (che qui dentro viene evocato spesso a sproposito, spero di non essere io a farlo per l'ennesima volta) è che non bisogna offendere la divinità delle persone di culto Cristiano Cattolico.

Mi pare che [sigla] non vada contro nessuna delle due cose sopracitate.

Qual'è la regola che aggira chi scrive [sigla] e quale comportamento poco corretto si evince da [sigla]? Ti chiedo davvero di dire cosa pensi. Mi interessa la tua opinione personale.

Mi interessano le ragioni per le quali è stato aperto questo thread.
Notturno ha detto che io non ho capito qualcosa. Me lo spiegate qual'è lo scopo reale di questo thread?
Perchè che [sigla] possa offendere un fedele io l'ho scoperto stasera.

Personalmente penso tutto fuorchè che chi deve fare rispettare il "bene comune" sia un coglione o uno stolto. (Ci sono migliaia di miei post a riguardo quando si parla di FdO... a riprova. )

allora cerco di essere chiaro , riesprimo il mio pensiero

Se si vieta (PD,DC,PM....) perchè e riconducibile ad una bestemmia lo scrivere [sigla] in certi contesti, è palesemenete una bestemmia mascherata, ed a mio modo di vedere è un modo per far capire a chi legge che coglio bestemmiare ( e su questo sfido a dire il contrario) e secondo me è un modo per aggirare una regola, non mi interessa che tu sia d'accordo ma non dirmi che non hai capito.