Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
Non concordo. E visto che NON capire NON mi piace, accetto spiegazioni.

* Il senso della richiesta era non bestemmiare perchè una parte degli utenti del forum poteva offendersi.
* Poichè la bestemmia esplicita era dannosa, ma pure le sigle erano fastidiose, sono state vietate le sigle specifiche.
* Ora si vieta [sigla] perchè viene utilizzato per indicare una varietà di bestemmie, e a mio avviso molti lo ritengono ridicolo proprio perchè non c'è alcuna bestemmia in [sigla] (chi ritiene la sua religione offesa da [sigla]?).

Oppure, se vogliamo fare meno i fessi, diciamo che l'unica ragione che io riesco ad immaginare è che l'amministrazione/moderazione del forum si senta sfottuta nella propria autorità poichè [sigla] aggira in qualche modo un divieto (tra l'altro è talmente poco immediato capirlo se non si è avvezzi al contesto, che sfido chiunque non sia del forum a capire cosa indica [sigla]).

Mi è sfuggito altro?
quoto tutto e aggiungo che [sigla] non è una bestemmia e neanche una bestemmia abbreviata (penso che molti non avevano capito neanche il senso),quindi non è stato raggirato ne violato nessun regolamento.

PS: sta pe uscire la moto del mese luglio ed è stata una cosa preventivata!!