Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 253

Discussione: STOP ALLE BESTEMMIE SU TCP #2

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Si sostiene che il problema sia nel fatto che viene aggirata una regola e che pertanto i moderatori si sentano presi in giro( cosa che tra l'altro state mettendo in risalto voi, nessuno ci pensava), io dico semplicemente che ci sta, da che esistono le leggi ci sono azzeccagarbugli che cercano di 'aggirarle', in questo caso senza far male a nessuno. Poi per aggirare l'aggiramento si inventano nuove regole che non stanno in piedi....
    perfetto

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ma anche perchè... parliamoci chiaro... se ognuno di noi ogni volta, invece di ripete [sigla], intercalasse un proprio messaggio con una sigla o con una sequenza di lettere, anche casuale, il risultato sarebbe lo stesso? A prima vista no, ma fondamentalmente sì!
    Dai via, stavolta s'è cacato fuori dal vaso... da ora avrò paura anche a scrivere tre lettere in fila senza senso con il rischio che vengano scambiate per l'acronimo nascosto di una bestemmia... saijslsdnjvkldfnvlfdk
    a beh certo se l'obbiettivo è comunque quello di bestemmiare in qualsiasi caso, e sopratutto adesso che è stato vietato non vale neanche la pena di discuterne a mio modo di vedere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    e comunque, un gran puzzo, ma di merda manco l'ombra....

(si parla di bestemmie ma bestemmie non se ne sono lette...)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    insomma, rispetto alla libertà che abbiamo, io non mi sentirei nemmeno (poi figurati io....) di far sollevare una mosca
    su questo concordo ma non credo che ci fosse l'intento di sollevare un vespaio, bensì di reagire ironicamente a un divieto.

la si sta facendo troppo lunga, per me ...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    CHIUDETE TUTTO!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Si sostiene che il problema sia nel fatto che viene aggirata una regola e che pertanto i moderatori si sentano presi in giro( cosa che tra l'altro state mettendo in risalto voi, nessuno ci pensava), io dico semplicemente che ci sta, da che esistono le leggi ci sono azzeccagarbugli che cercano di 'aggirarle', in questo caso senza far male a nessuno. Poi per aggirare l'aggiramento si inventano nuove regole che non stanno in piedi....
    qui mi hai fatto venire in mente un caso quasi analogo a questa discussione, quando ero alle prime armi, un cliente fu portato in tribunale poichè aveva offeso un poliziotto nella sua lingua lingua di origine (arabo).

mi ricordo in dibattito (per farla breve)

a) ahhhh ma se non c'è persona offesa non c'è reato

b) ahhh ma come no, ha offeso la mamma del poliziotto, quindi si è sentito offeso

a) ahhhh ma mica l'ha capito, il mio assistito l'ha detta in lingua araba e il pol non conosce l'arabo, quindi non può essersi offeso.

siamo andati avanti per non so quanto tempo... ahhahaha

che risate quel giorno

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    nemmeno la cantante bionda americana di facilissimi costumi si puo' piu' usare????? cribbio manco da mesi....anni ......e l'amarezza dilaghissima.........
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    su questo concordo ma non credo che ci fosse l'intento di sollevare un vespaio, bensì di reagire ironicamente a un divieto.

la si sta facendo troppo lunga, per me ...
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    giorgioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Provo a dare una mia interpretazione al 3D, anche perchè con la storia dello stolto che guarda il dito, c'è chi si è sentito dare dello stolto e basta senza andare a vedere cosa effettivamente puntava il dito, che poi era la cosa più importante.

Il fatto è che si stiamo ad infangare in una situazione paradossale dove non se ne uscirà più.

Il forum, se andiamo a spulciarlo per bene, è bello farcito da situazioni a mio avviso peggiori del discorso sigle.

Mi riferisco ai thread aperti da chi si vanta di come si è ingarellato con qualcuno su strada, o di chi viene beccato a infrangere abbondantemente il CDS dalle FDO e che dopo essersi fatti fare un culo grande come una capanna, viene sul forum a inveire contro le FDO che a suo avviso sono dei figli di puttana. Spesso c'è anche chi gli da ragione.

Ricordate emeriti imbecilli che è per colpa vostra che siamo diventati il salvadanaio privato dei comuni, è per colpa vostra che usciamo con la paura di tornare a casa con le tasche alleggerite o peggio senza moto, è per colpa vostra che a volte non torniamo a casa.....

Per non parlare poi della sezione in cui si può parlare i politica. Manco fossimo ad un comizio. Siamo in un forum di moto, ricordiamolo.

Ora, per le pari opportunità ognuno di noi dovrebbe sentirsi offeso se si vede denigrata la propria fede politica. E perciò dovrebbe essere giusto potersi lamentare e chiedere provvedimenti a tal proposito. O sbaglio?

Dico solo che il discorso di aver vietato le bestemmie in maniera lampante mi trova pienamente d'accordo, ma ora si sta esagerando però.
    Ma se questa è la decisione, ben venga.

Bannato
    Moto
    ho bisogno di una settimana di ferie per leggere l'intervento di exo

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima