Nel numero di settembre, mi pare, di InSella c'era un bel confronto tra la Multistrada, la BMW GS e la Super Tenere. Quest' ultima ne usciva vincitrice tra rapporto qualità, prezzo e prestazioni.
Personalmente credo che la GS 1200 rimanga il top di questo segmento.
Guardatevi il documentario (The Long Way Round) del giro del mondo fatto in sella alla GS da Ewan McGregor...entusiasmante!
Vivamente sconsiglio Sara...
45€ per riattivare l' assicurazione dopo la pausa invernale quando tante altre te lo fanno gratis...
Ultima modifica di yeager4772; 30/06/2011 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi miei , confrontare la tenerè e la gs con la multistrada è un insulto . Le riviste fanno delle considerazioni che obbiettivamente non risocntrano i reali valori da conforntare . COnforntano la Multi sul fattore tourer . Ma la multi non è solo tourer , offre meno (poco meno) della GS e lal Yamaha in termini di prestazioni da viaggio , ma in piu ti da una urban agile e comoda , una sportiva pura . Che paragoni sono ?
La multi solo il sistema elettronico della centralina è un capolavoro di ingegneria .
Poi per quanto riguarda far pagare meno una moto ... beh è come dire facciamo la ferrari che si possono permettere tutti . Certe cose hanno un prezzo , per il marchio , per la qualità e per l'esclusività ecc...
La diavel che costa meno e non è cazzuta come una V max ... non la comprerei mai . E' una brucia semafori ... Avete mai provato uan moto con 12 Kg/m di coppia far 10 e 12 c'è un abbissso !!!
Tra 120 CV e 160 c'è un abbissso ... quella è la moto se la fanno piu piccola perde di significato . Che diventa un bisone come la 883 ? Considerando che pesa 210 KG !!!!!!
Dici? Mai visto un Tiger 800 XC?
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-montate.html
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)