Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non sembra, sono 170cv. Solo che io 9 anni fa pensavo di aver comprato una belva (usata, naturalmente... spendendo meno che per una Punto nuova) mentre adesso una berlina media senza grosse pretese ne ha anche 30 in più. Rendiamoci conto che una Golf (odierna) con 100 cavalli (odierni) non va neanche avanti. In verità, come era già successo per il bollo, il discorso kw non quaglia molto col prezzo (valore?) del bene, che é quello che effettivamente dà l'idea della capacità di spesa del soggetto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho un'auto che ha 170 cv ma ha un'efficienza superiore in quanto a consumi e inquinamento sicuramente migliore alla maggior parte delle auto in circolazione di minor potenza.
Potenza non vuol dire essere piu' ricchi...![]()
CHIUSO!