Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: marjuana e coca

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Ognuno deve essere sempre libero di scegliere per se stesso, ma gli altri come si possono tutelare dalle conseguenze delle scelte del singolo?
    No. Ho parlato di paletti... limiti di velocita', imposizioni di precedenze, di sensi di marcia, di divieti di percorrere certe strade ecc

Appunto....noi come ci tuteliamo dal fatto che tu circoli liberamente in moto per strada?
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Non e' colpa mia se sei acida e ti smaroni con poco...
    ... disse la volpe dell'uva

Ognuno deve essere sempre libero di scegliere per se stesso, ma gli altri come si possono tutelare dalle conseguenze delle scelte del singolo?
    Una legge che "infligge" dei paletti all'interno della societa' la ritengo una scelta razionale.
    Allora iniziamo a dire la verità: le leggi servono per tutelare chi NON fa uso di sostanze e va bene, ci sta, perfetto.

Poi però c'è l'altro problema, quello altrettanto importante, di fare in modo che la società non sia composta per la maggioranza da tossici e alcolisti.

E' su questo secondo punto che non si fa abbastanza secondo me

E la mia risposta a questo secondo punto l'ho già data nel pippone di qualche post addietro.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    ... disse la volpe dell'uva
    Io sapevo disse "la vacca al mulo..."

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Allora iniziamo a dire la verità: le leggi servono per tutelare chi NON fa uso di sostanze e va bene, ci sta, perfetto.

Poi però c'è l'altro problema, quello altrettanto importante, di fare in modo che la società non sia composta per la maggioranza da tossici e alcolisti.

E' su questo secondo punto che non si fa abbastanza secondo me

E la mia risposta a questo secondo punto l'ho già data nel pippone di qualche post addietro.
    Anche secondo me... il che mi fa sentire male... essere d'accordo con te, e' davvero orribile.
    Vado a mangiare

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Appunto....noi come ci tuteliamo dal fatto che tu circoli liberamente in moto per strada?
    Stando a casa.
    Ultima modifica di Fooldancer; 30/06/2011 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    A me quel che ha scritto Shakespeare piace.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ma scusa, che c'entra la coca con shakespeare??
    i processi di raffinazione che ne fanno quello che è arrivano solo 2 secoli dopo (per la coca), per la maria ancora ancora..

è come se avessi aperto un post "erba e caffè"...
    se lo dice il TG2
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

perdonami natan, ma quella che tu hai fatto non mi sembra una reale fotografia dell'attuale società, al contrario mi sembra che oggi sono permesse cose che un tempo ci sognavamo, le opportunità per i giovani di approfondire e coltivare le proprie pasioni sono aumentate rispetto a qualche decennio fa, forse una cosa negativa rispetto a un tempo è la tendenza a bruciare le tappe, tutto subito e nel più breve tempo possibile, qui concordo con te il paragone fatto con la velocità .....
    in apparenza é come dici tu ma solo in apparenza, anche perché le qualità di un individuo non si trovano solo nei vari corsi proposti, per di più certi molto a molto cari, o in una passione specifica.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    certo ma essere chiusi a priori verso la cosa facendo di tutta l'erba un fascio è un pochino restrittivo...non trovi?
    si, sicuramente!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in apparenza é come dici tu ma solo in apparenza, anche perché le qualità di un individuo non si trovano solo nei vari corsi proposti, per di più certi molto a molto cari, o in una passione specifica.

si, sicuramente!!!
    non è possibile avere un tutor per ogni adolescente .... la società ti offre la possibilità di crescere, oltre servono le tue forze ....

Moto
    Triumph Speedmaster
    non è possibile avere un tutor per ogni adolescente .... la società ti offre la possibilità di crescere, oltre servono le tue forze ....
    diciamo che si tratta di una concatenazione di eventi e di situazioni che renderebbe possibile un tutor per ogni adolescente ... si chiama famiglia e un sostegno alle famiglie in difficoltà non sarebbe una cattiva idea ... ma non un sostegno finanziario, bensì un sostegno di tipo educativo ... si spendono un mucchio di soldi per auto blu, telefoni rossi, portaborse in nero ....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che si tratta di una concatenazione di eventi e di situazioni che renderebbe possibile un tutor per ogni adolescente ... si chiama famiglia e un sostegno alle famiglie in difficoltà non sarebbe una cattiva idea ... ma non un sostegno finanziario, bensì un sostegno di tipo educativo ... si spendono un mucchio di soldi per auto blu, telefoni rossi, portaborse in nero ....
    sai natan, la maggior parte dei miei amici morti per overdose facevano parte di famiglie come la mia .... padre, madre, fratelli, sorelle .... tutto normale, non ritengo avessero bisogno di un sostegno maggiore di quello che ha avuto la mia famiglia .... forse dirai che solo in apparenza le cose funzionavano, ma non credo che loro avrebbero mai chiesto un particolare sostegno prima che il figlio/figlia cominciasse a drogarsi ...

Moto
    Triumph Speedmaster
    sai natan, la maggior parte dei miei amici morti per overdose facevano parte di famiglie come la mia .... padre, madre, fratelli, sorelle .... tutto normale, non ritengo avessero bisogno di un sostegno maggiore di quello che ha avuto la mia famiglia .... forse dirai che solo in apparenza le cose funzionavano, ma non credo che loro avrebbero mai chiesto un particolare sostegno prima che il figlio/figlia cominciasse a drogarsi ...
    l'eccezione che fa la regola, o viceversa ... a volte capitano cose anche contrarie alle nostre logiche ......... si va a tentativi, visto che ogni essere umano e unico e irripetibile ... si osserva e si fanno delle scelte ..... le generazioni prima della mia non erano di manica larga ma non é che ci hanno lasciato una grande società, tanto meno una società priva di autolesionismo o atteggiamenti simili / tanté che potrei anch'io dirti che i miei amici morti per suicidio, overdose, aids .....ecc. ecc. ..... per lo più hanno avuto delle famiglie ligie e timorate da Dio ma poi, a conti fatti .... io preferisco scegliere la via del godimento, costi quel che costi ... e aiutare i ragazzi che seguo a trovarlo in cose sane, in se stessi, nelle proprie passioni .... é probabile che non siano tutti successi ...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima