Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 148

Discussione: marjuana e coca

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non era moralismo il mio, certo però che paragonare la nicotina alla cocaina ..... il tuo messaggio iniziale era indirizzato a tutti i "geni" non a Shakespeare in particolare, i musicisti per esempio forse questi potrebbero confondere le idee ed essere presi come esempio dalla grande massa .... la mia non è una forzatura partigiana ma una vera avversione verso le sostanze stupefacenti e trovo ingiustificabile farne uso ...
    Bene! cominciamo a mettere qualche puntino sulle i, come si suol dire. Io parlo in libertà e prendo quel che dici, e quel che dicono, come stimolo per dialogare e non per giudicare. Non vorrei che tu pensassi che quel che scrivo é riferito a un mio giudizio nei tuoi confronti, perché così non é.
    Sull'emulazione ho già detto la mia a suo tempo e credo che solo i più deboli ne soffrano, e se non trovano terreno fertile nella musica lo troveranno nella letteratura e se non lo trovano nella letteratura lo troveranno anche sotto casa, in un modo o nell'altro lo troveranno il loro punto di riferimento negativo ... per tutti gli altri é riflessione ... poi, come già detto, ci sono i partigiani del proibizionismo che cavalcano volentieri anche il 0.001% pur di dire la loro e porsi come fossero dei santarelli davanti alla moltitudine. Questo mondo é in mano ai mediocri, almeno su questo converrai.

in merito alla nicotina e alla cocaina potrei dire che é un po' come mettere a confronto l'erba con la cocaina ... cosa che per questioni di legalità o illegalità si fa ...
    Ultima modifica di natan; 30/06/2011 alle 07:56
    Le verre est un liquide lent