ma anche in Svizzera, eppure le leggi sono diventate pių restrittive di un tempo ... non si tiene in debita considerazione che l'adolescenza cerca la trasgressione e bisogna fare i conti anche con la psicologia e non solo con il controllo ....
non dimenticarti che ho a che fare, per professione, ogni giorno con queste realtā e ti posso assicurare che a 12 anni in discoteca sono pochi quelli che ci vanno ... l'informazione manca e gli informatori godono nel creare casi sulla base dei pochi ... quando ero giovane io c'erano dei giovani che facevano anche peggio di andare in discoteca ...![]()
Ultima modifica di natan; 30/06/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
con il tuo nickname lo spererei anch'io ...
il problema é che le leggi di oggi sono cambiate spesso in base ad una mentalitā di un tempo .... non sempre il cambiamento va nella giusta direzione ...
non si é moderni solo perché si cambia o perché si sa usare un elettrodomestico che ai tempi non c'era .... lo si é quando si osserva il mondo con occhio attento e critico e nella ricerca della novitā che puō stabilire il presunto giusto cambiamento ...
Ultima modifica di natan; 30/06/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
boh pare che sappiate tutto voi...io cocainomani ne ho conosciuti e posso affermare con certezza che se si vuole fare una cosa la si fa senno no.punto chiusa li. non come credete voi che fumandosi una canna o facendo un annusata si perde il completo dominio di se stessi..ma davvero state dicendo?io di roba in vita mia ne ho vista e provata,del resto sono giovane,ho 20anni proprio in quest'era di sconvolti vuoi che qualche cazzata non la si fa? certo e come ho detto va bene ho detto anche fanculo sta merda. non ci vuole niente a controllarsi,la mente umana č talmente potente da controllare sotto qualsiasi effetto le gesta del corpo,se quest'ultima funziona. indipendentemente dalle droghe,alcool o chissā cos'altro....io pių di tot non posso dirvi poi vedetevela voi con le vostre convinzioni...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
quindi tu che dici? stiamo vivendo solo una fase di passaggio e continuiamo a illuderci che presto gli eventi e la selezione naturale faccia il suo decorso? ... o avresti in mente una soluzione, almeno parziale, al problema? .... o addirittura il problema non esiste? ....
tirare una volta per gioco, come la stragrande maggioranza ha fatto, non significa essere cocainomane ..... tu sei convinto di poterla controllare perchč non sei un cocainomane .... il cocainomane non si alza nemmeno dal letto se prima non tira
Ultima modifica di Python; 30/06/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Troppa carne al fuoco, vado a fumarci sopra![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
il problema esiste e come ...
le soluzioni, in questo caso, sono molto individuali e a volte, forse, non esistono neppure. l'uomo si arroga il diritto di voler trovare una soluzione a tutto, al contrario dovremmo stimolare le persone a trovare le proprie. un'intervento molto pių costruttivo e con maggiori risultati é il lavorare sul rinforzo positivo e non sulla negazione. tendiamo spesso ad educare attraverso la paura: se vai forte guarda cosa ti puō capitare. raramente cerchiamo di educare attraverso il piacere: sottolineare un modello di viaggio tranquillo ma pieno di avventura, dove il non fare l'Agostini della situazione diventa una scelta di vita e non una costrizione. abbiamo spesso a che fare con la cultura e con i tratti culturali che ci portiamo dentro e lė c'é molto lavoro da fare perché tocca l'inconscio, la reazione automatica e spesso poco meditata. comunque, aiutare un giovane a coltivare le proprie, o la propria passione é una buona strada che allontana da molti pericoli. aiutarlo a godere, a trarre piacere da quel che si fa é un rafforzamento del carattere che non ha pari. continuare a bacchettare, a incutere paure e basta, questo spesso, nell'adolescenza, da effetti nettamente contrari. ma visto che tutto é relativo, si dovrebbe valutare da individuo a individuo, alla societā toccherebbe darci l'opportunitā di lavorare nei vari sensi e non solo quella del controllo asfissiante.