Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: marjuana e coca

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    eh .. purtroppo o per fortuna non sono più adolescente

credo che quando sei bambino/adolescente tu sia una spugna che assorbe tutto quello che ti ruota intorno e hai scarsi strumenti per decodificare, scindere, selezionare.

credo che per crearti strumenti adeguati devi avere la fortuna di una predisposizione naturale a costruire, una realtà non troppo marcia intorno, qualche esempio positivo, degli stimoli interiori ma anche esterni a scoprire il bello e il brutto e affrontarli senza adeguarti a ciò che appare immediatamente più facile da ottenere, devi essere sveglio e curioso ma anche aiutato a canalizzare la tua curiosità verso ciò che può aggiungere qualcosa alla tua vita ma nel senso vero del termine, che non è l'ennesimo amico in più su FB, ma magari in carne ed ossa con cui condividere le minchiate di tutti i giorni.

questo intendo per cultura sana che passa anche attraverso l'arte, la musica, il teatro, lo sport, la natura e mettici tutto quello che sto dimenticando, perchè è lì che si trovano i valori sani per crescere come persone e diventare adulti decenti.

mi state smarronando con Shakespeare che FORSE ha masticato qualche foglia di coca: ma se leggeste la sua opera intera scoprireste il racconto e la descrizione di tutti i sentimenti del genere umano che sono universali, non hanno epoca e ci accomunano tutti, ci insegna a riconoscerli, comprenderli, viverli, superarli, apprezzarli, goderne.
    quello che ho detto io in un solo rigo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    è notorio che parlo tanto e difetto del dono della sintesi
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

sciò

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    'zzo ridi tu

ciao bestia

quel rompipalle di fool mi ha costretta a fare 'sto pippone (ops!) e poi non s'è manco degnato di rispondere

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    è notorio che parlo tanto e difetto del dono della sintesi
    è notorio che parlo poco e difetto nei dettagli

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è molta molta ipocrisia in questa discussione, in Italia, nel Mondo...
    Facendo un discorso puramente scientifico l'alcool è tra le droghe più dannose, più subdole, con la dipendenza più forte in assoluto, quella che crea più danni sia diretti che indiretti, e con i costi sociali più alti.
    Paradossalmente è un monopolio di stato (almeno i superalcolici), è legale e si può pubblicizzare in tv.
    Tra l'altro per adescare i giovani bevitori, hanno inventato bevande come il Bacardi breeze, dai colori accattivanti, dal sapore più dolciastro ecc. proprio per far fare la "bocca" ai giovani all'alcool, che poi passano come niente ad altri drink ben più pesanti.
    In tv ed in altri media ci sono pubblicità troppo cool sulle bevande alcoliche.
    Paradossalmente poi se uno lo beccano con una canna, molto più innocua, rischia la galera.
    Altro paradosso è il tabacco, sempre monopolio di stato, anch'esso tra le droghe che miete più vittime, con costi sociali molto alti, che invece sono legali e sono state mitizzate in passato nel cinema, ed è sempre legale, una canna no.
    Fra i potenti, nella politica, nello spettacolo ecc. cocaina a fiumi, altra droga abbastanza pericolosa, mentre sempre se uno lo beccano con una canna va in galera.
    Vogliamo parlare poi del perchè la canapa è stata resa illegale?
    Vogliamo parlare seriamente degli effetti delle droghe, delle dipendenze ecc. senza pregiudizio.
    Per come la vedo io, la vede ultimamente anche l'ONU (notizia fresca), la vedono i veri esperti del settore, le droghe dovrebbero essere tutte legali, mentre dovrebbe essere maggiore l'informazione, cosi uno decide consapevolmente cosa è meglio fare, ed è l'unico vero modo per ridurre drasticamente il consumo di droga, e distruggere un business in mano alla criminalità organizzata, e se iniziassero ad aprire i coffee shop in Italia come monopolio di stato, ci sarebbero anche meno tasse per tutti, questa è la mia opinione

straquoto

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è molta molta ipocrisia in questa discussione, in Italia, nel Mondo...
    Facendo un discorso puramente scientifico l'alcool è tra le droghe più dannose, più subdole, con la dipendenza più forte in assoluto, quella che crea più danni sia diretti che indiretti, e con i costi sociali più alti.
    Paradossalmente è un monopolio di stato (almeno i superalcolici), è legale e si può pubblicizzare in tv.
    Tra l'altro per adescare i giovani bevitori, hanno inventato bevande come il Bacardi breeze, dai colori accattivanti, dal sapore più dolciastro ecc. proprio per far fare la "bocca" ai giovani all'alcool, che poi passano come niente ad altri drink ben più pesanti.
    In tv ed in altri media ci sono pubblicità troppo cool sulle bevande alcoliche.
    Paradossalmente poi se uno lo beccano con una canna, molto più innocua, rischia la galera.
    Altro paradosso è il tabacco, sempre monopolio di stato, anch'esso tra le droghe che miete più vittime, con costi sociali molto alti, che invece sono legali e sono state mitizzate in passato nel cinema, ed è sempre legale, una canna no.
    Fra i potenti, nella politica, nello spettacolo ecc. cocaina a fiumi, altra droga abbastanza pericolosa, mentre sempre se uno lo beccano con una canna va in galera.
    Vogliamo parlare poi del perchè la canapa è stata resa illegale?
    Vogliamo parlare seriamente degli effetti delle droghe, delle dipendenze ecc. senza pregiudizio.
    Per come la vedo io, la vede ultimamente anche l'ONU (notizia fresca), la vedono i veri esperti del settore, le droghe dovrebbero essere tutte legali, mentre dovrebbe essere maggiore l'informazione, cosi uno decide consapevolmente cosa è meglio fare, ed è l'unico vero modo per ridurre drasticamente il consumo di droga, e distruggere un business in mano alla criminalità organizzata, e se iniziassero ad aprire i coffee shop in Italia come monopolio di stato, ci sarebbero anche meno tasse per tutti, questa è la mia opinione
    condivido

e spero che un giorno potrò coltivare canapone e farmi fare dalla mia morosa delle belle camicie e pantaloni con la sua fibra.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    è notorio che parlo poco e difetto nei dettagli

consultatevi prima di scrivere .... potreste dare origine al messaggio perfetto :laugh2:

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    la marijuana fa bene se dite il contrario siete degli ignoranti!!!
    dillo a miei neuroni che sono emigrati nel cùl0

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    consultatevi prima di scrivere .... potreste dare origine al messaggio perfetto :laugh2:

facciamo di meglio: forniamo le due versioni light e full

così potete scegliere in base alle vostre esigenze

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima