Io c'è l'ho avuta. mi sono divertito di brutto. é un missile. Okkio però, un paio di volte mi è andata grassa. Un passo dallo spiaccicarmi contro un platano..![]()
![]()
![]()
SI
NO
CERTO !!! DA NON PENSARCI 1 attimo!!
NO , troppo rischioso
Io c'è l'ho avuta. mi sono divertito di brutto. é un missile. Okkio però, un paio di volte mi è andata grassa. Un passo dallo spiaccicarmi contro un platano..![]()
![]()
![]()
Quando inizio a vedere Angeli e Santi che mi accolgono a braccia aperte all inizio di una curva, so che è il momento di attaccarmi ai freni! (K.Schwantz)
500€ DI TRAPASSO E 10000€ DI ASSICURAZIONE (INCLUSO FURTO INCENDIO, VANDALICI, KASKO, FUGA DA POLIZIA, GUIDA IN STATO DI EBREZZA DA ALCOOL E DROGHE, CONDUCENTE, CRISTALLI, TUTELA LEGALE, IMMOBILIZZAZIONE, RITIRO PATENTE, EVENTI ATMOSFERICI, DANNI CAUSATE DA GARE, CARRO ATTREZZI VARIE ED EVENTUALI).
Non credo abbia intenzione di fare il trapasso, nè tantomeno di assicurarla.
forse mi durerà 6 giorni ! ahhahahahaOriginariamente Scritto da 81rap
esatto la uso in zone private... solo che usarla sullo sterrato è 1 peccato!Originariamente Scritto da krupica
assolutamente in pista, non sullo sterrato, per 100 euro stiamo parlando di niente. I costi sono quelli che devi sostenere per portarla in pista, le gomme, il rollbar e tutte quelli piccole modifiche idrauliche che devi fare per la pista (altrimenti dopo due giri hai già tirato un dritto)!!Originariamente Scritto da dr.melvin
porch...mica sarai impazzito!!?????Originariamente Scritto da PaoloMN
![]()
pensa le rapine che ci hanno fatto e tu non lo sai...pensa quando ti arriva a casa la raccomandata del gip che ti informa che ti devi nominare un avvocato di fiduaica ai sensi dell'art. ...perché devono essere svolit atti di indagine...![]()
lassa perde...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
se vai al luna park spendi di piu' e ti diverti di meno quindi............
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>