Aiuto ai "carbonari": devo rifilare una mascerina in carbonio,con che e come posso tagliarlo senza rovinarlo?
Up
provare con il dischetto da taglio da 1mm?
o sempre con la moletta ma con il disco lamellare?
Aiuto ai "carbonari": devo rifilare una mascerina in carbonio,con che e come posso tagliarlo senza rovinarlo?
Up
provare con il dischetto da taglio da 1mm?
o sempre con la moletta ma con il disco lamellare?
Ultima modifica di S1m0ne75; 25/06/2011 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica
per il taglio puoi usare benissimo il disco da taglio fine.....io ho fatto così..........dopo ti basta carteggiare i bordi
Ciao ! Interessa anche a me ! Devo modifiare scarico mivv in carbonio ok x il taglio ma x fare i fori vicino il bordo e mettere i rivetti nuovi? Si riesce a forare con il trapano e punta da ferro ? Aiutatemi ! Grazie
non è marmo...........una punta qualsiasi va benissimo

Stai x fare a pezzi la Ducati ??!!??
ok grazie
Metti anche il nastro da carroziere sulla "parte buona" ,se no ti parte il trasparente; mettiti anche una mascherina quando tagli perchè il carbonio è molto tossico(le particelle si attacano ai polmoni)
Da quello che ho letto in rete è buono anche il dremel per fare questo lavoro.
No ho preso una mascherina e devo smussarla dove ho l'ammortizzzatore di sterzo.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di S1m0ne75; 26/06/2011 alle 09:20
Lavoro finito e devo dire che venuto molto bene.
A chi interessa che deve fare un lavoro simile è molto semplice ,disco da taglio da 1 mm e disco lamellare fine ,ricoprendo il carbonio con nastro da carroziere quando viene lavorato e mascherina per chi esegue il lavoro(la polvere di carbonio è molto tossico)
Uploaded with ImageShack.us
sbav
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
se non devi smussare molto anche una lima per il ferro va benissimo lo fai a mano e rifinisci con carta vetra
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#