Qualcuno ha già fatto questo tagliando?... costi e intervenrti fatti...?

Qualcuno ha già fatto questo tagliando?... costi e intervenrti fatti...?
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
credo che lo farò, ma anticipato prima di agosto dove prevedo di "non scendere" più dalla tigrotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi farò sapere.
ad oggi sono a 6800 km fatti, domenica sono previsti 560 km.............. meglio che mi sbrigo entro agosto, dove gia così a muzzo sono sui 3-4 mila km.................... ah ah ah ah maledette moto!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io lo anticipo o settimana prox o quella dopo,devo far riallineare i corpi farfallati e magari,nel frattempo,tacendo tutto in famiglia, monto l'arrow......![]()
Non buttare soldi, chi ha provato Arrow qui è rimasto deluso sia per prestazioni che per sound al punto che alcuni hanno già manomesso il db killer. Prenditi un Leovince con un terzo dei soldi dell'arrow e con i soldi che ti avanzano ti prendi un navigatore Zumo 660 per esempio.![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
embolo, come mai devi far riallineare i corpi farfallati? ti stanno dando problemi?
sì al ritorno dal tridays ,il lunedì riprendendo la moto strappava in basso,sotto i 2000 ed era un po' legata.Ho chiamato la concessionaria di Savona sono andato lì mi hanno resettato la centralina e hanno visto che sono leggermente disallineati. Fatta prova su strada dal conce e mi ha detto che sì è un lavoro da fare,magari basta un po' di sporco e l'allineamento si squilibra anche di pochissimo e dà fastidio.Non è un problemone chiaramente tant'è che la uso tutti i giorni e sabato vado al TDAY ma preferisco che vada come deve andare!
p.s. la moto ha 7500 km
guarda io ho avuto l'esperienza del mivv sulla speed.
Non c'era verso di fare andare il motore bene,mai girato regolare.....
Percui se cambio lo "scampanellatore" ci metto l'arrow con la serigrafia triumph sul fondello e la mappa dedicata in centralina fatta da triumph!
Ultima modifica di embolo; 30/06/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
L'estetica è una questione di gusti, appunto. L'arrow comunque piace molto anche a me.
Il vero collo di bottiglia della nostra moto non sono i terminali ma bensì i collettori con quel maledetto catalizzatore
Sto aspettando che qualc'uno li produca. Una volta tolto il catalizzatore, se i collettori sono fatti come dico io, ci rimonto lo scaldabagno originale per non avere problemi con le forze dell'ordine![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Direi più che bene, diciamo che ho una guida molto fluida, che magari le conserva abbastanza, ma credo che potrò arrivare tranquillamente ai 12/13 mila km, e forse più.
Per ora anche se mi è capitato di fare autostrada per molti km (anche 450 in un botto) nessun spiattellamento.