Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 148

Discussione: Tassa sui Suv...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ... scusa... in effetti dal tuo avatar non penso che scherzi.
    Solo che con la macchina che ho io... questa tassa è di fondamentale importanza.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    aggiornamento:

la lega era contro la tassa sui suv, non si fa nulla
    il carroccio evidentemente ha più di 125kw...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    aggiornamento:

la lega era contro la tassa sui suv, non si fa nulla
    Oh caxxo! Quindi ho perso il mio status di benestante?
    Non ho più un'auto di lusso?
    Beh, per un giorno intero grazie a Tremonti ho provato l'ebbrezza dell'essere ricco, grazie!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Salta la tassa sui suv
    Non entra nella manovra il super-bollo sui suv e le auto potenti. Lo ha riferito il sottosegretario all'economia, Luigi Casero, intervenuto al Tg4. Quella che si sta discutendo al Consiglio dei Ministri, ha aggiunto, e' "ma manovra e' molto complessa da 45 miliardi e richiede tempo. Si stanno definendo nel dettaglio i costi della politica e una commissione sta riscrivendo la norma". Quanto alla riforma fiscale "ci sara' una delega che sara' definita nelle prossime settimane e portera' alla riduzione delle tasse per tutti partendo dai ceti deboli". Arriva l'imposta sui servizi, sostituirà 7 tasse
    Secondo la bozza di delega per la riforma fiscale "la riforma dell'imposizione sui servizi si articola concentrando e razionalizzando, in un'unica obbligazione fiscale ed in un'unica modalità di prelievo, in particolare i seguenti tributi: a)imposta di registro; b)imposte ipotecarie e catastali; c)imposta di bollo; d)tassa sulle concessioni governative; e)tassa sui contratti di borsa; f)imposta sulle assicurazioni; g)imposta sugli intrattenimenti".

Verso l'eliminazione dell'Irap
    Il Governo viene "delegato ad emanare uno o più decreti legislativi per la graduale eliminazione dell'imposta regionale sulle attività produttive (Irap), con prioritaria esclusione dalla base imponibile del costo del lavoro.

Tassazione delle rendite fino al 20%
    Con esclusione dei Bot e "dei titoli equivalenti", è prevista l'"introduzione di un'unica aliquota per le ritenute e le imposte sostitutive applicabili sui redditi di capitale e sui redditi diversi di natura finanziaria non superiore al 20 per cento, facendo salva l'applicazione delle minori aliquote introdotte in adempimento di obblighi derivanti dall'ordinamento dell'Unione europea".
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Salta la tassa sui suv
    Non entra nella manovra il super-bollo sui suv e le auto potenti. Lo ha riferito il sottosegretario all'economia, Luigi Casero, intervenuto al Tg4. Quella che si sta discutendo al Consiglio dei Ministri, ha aggiunto, e' "ma manovra e' molto complessa da 45 miliardi e richiede tempo. Si stanno definendo nel dettaglio i costi della politica e una commissione sta riscrivendo la norma". Quanto alla riforma fiscale "ci sara' una delega che sara' definita nelle prossime settimane e portera' alla riduzione delle tasse per tutti partendo dai ceti deboli". Arriva l'imposta sui servizi, sostituirà 7 tasse
    Secondo la bozza di delega per la riforma fiscale "la riforma dell'imposizione sui servizi si articola concentrando e razionalizzando, in un'unica obbligazione fiscale ed in un'unica modalità di prelievo, in particolare i seguenti tributi: a)imposta di registro; b)imposte ipotecarie e catastali; c)imposta di bollo; d)tassa sulle concessioni governative; e)tassa sui contratti di borsa; f)imposta sulle assicurazioni; g)imposta sugli intrattenimenti".

Verso l'eliminazione dell'Irap
    Il Governo viene "delegato ad emanare uno o più decreti legislativi per la graduale eliminazione dell'imposta regionale sulle attività produttive (Irap), con prioritaria esclusione dalla base imponibile del costo del lavoro.

Tassazione delle rendite fino al 20%
    Con esclusione dei Bot e "dei titoli equivalenti", è prevista l'"introduzione di un'unica aliquota per le ritenute e le imposte sostitutive applicabili sui redditi di capitale e sui redditi diversi di natura finanziaria non superiore al 20 per cento, facendo salva l'applicazione delle minori aliquote introdotte in adempimento di obblighi derivanti dall'ordinamento dell'Unione europea".
    Hanno le idee chiarissime!!!...sparano un pirlata,valutano le reazioni,la cambiano con un'altra...c'è Paperino al governo,tanto vale metter Gerry Scotti all'economia,la De Filippi al Tesoro e nominare Topolino alla Banca d'Italia..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    comunque che sian Cv, Kw, cilindrate etc etc,

l'essenza dovrebbe essere avere un po' di senso della misura,
    evitando di comprarsi mostri enormi e ciucciatori di carburante solo per sentirsi fighi.
    In momenti in cui (finalmente forse...) ci si sta rendendo conto che consumiamo inutilmente troppe risorse.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

evitando di comprarsi mostri enormi e ciucciatori di carburante solo per sentirsi fighi.
    In momenti in cui (finalmente forse...) ci si sta rendendo conto che consumiamo inutilmente troppe risorse.
    .... siamo in un forum di motociclisti e ci accorgiamo di cosa?????
    Di fare 300 km per bere una birra.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

io ho comperato una qashqai ... non starò a spiegare il perché, anche perché ognuno ha le sue buone o meno buone ragioni per fare delle scelte ... sta di fatto che oggi ero al lavoro e una mia collega, la quale ha comperato una subaru dalla taglia medio piccola, mi ha detto che la sua auto consuma litri 10,5 al 100, quando la mia consuma ca. litri 8.4 al 100 usandola su strade e stradine. Premetto che la collega la più parte dei suoi km. li fa in autostrada. Ora, se mettiamo le nostre due auto a confronto, visivamente, la sua passerebbe per la solita utilitaria un po' sportiva e la mia per un'auto di un certo volume. Penso che se si vuole parlare di consumi e inquinamenti se ne può parlare ma non seguendo i soliti modelli che vogliono sempre e comunque essere basati su delle categorie nelle quali non sempre i comportamenti sono uguali da un modello all'altro. Sono stufo di questo modo di ragionare. Lo si fa sugli stranieri indicando nazionalità come virus letali, sui generi di moto, di caschi, di tutto ... comincio ad averne nausea.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io ho comperato una qashqai ... non starò a spiegare il perché, anche perché ognuno ha le sue buone o meno buone ragioni per fare delle scelte ... sta di fatto che oggi ero al lavoro e una mia collega, la quale ha comperato una subaru dalla taglia medio piccola, mi ha detto che la sua auto consuma litri 10,5 al 100, quando la mia consuma ca. litri 8.4 al 100 usandola su strade e stradine. Premetto che la collega la più parte dei suoi km. li fa in autostrada. Ora, se mettiamo le nostre due auto a confronto, visivamente, la sua passerebbe per la solita utilitaria un po' sportiva e la mia per un'auto di un certo volume. Penso che se si vuole parlare di consumi e inquinamenti se ne può parlare ma non seguendo i soliti modelli che vogliono sempre e comunque essere basati su delle categorie nelle quali non sempre i comportamenti sono uguali da un modello all'altro. Sono stufo di questo modo di ragionare. Lo si fa sugli stranieri indicando nazionalità come virus letali, sui generi di moto, di caschi, di tutto ... comincio ad averne nausea.
    ... non è che il tuo coso è a trazione anteriore?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Hanno le idee chiarissime!!!...sparano un pirlata,valutano le reazioni,la cambiano con un'altra...c'è Paperino al governo,tanto vale metter Gerry Scotti all'economia,la De Filippi al Tesoro e nominare Topolino alla Banca d'Italia..
    quoto!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima