Intendevo dire che le tasse che ci sono ora vedi tassa di possesso assicurazione ecc se fossero ingobate nel costo del carburante se uno ha l'auto (che spesso in mancanza di mezzi pubblici è una necessità) ferma in garage tranne che per quelle volte che và a fare la spesa non paga che la benzina che gli serve per andarci.
Se uno sia per lavoro divertimento o altro macina migliaia di km ogni mese paga di più, perchè consuma di più inquina di più ecc, in base al mezzo al rapporto peso potenza al livello di inquinamento o cos'altro si possa usare per definire bene la cosa, paga.
Se hai un mezzo che consuma poco e inquina poco paghi di conseguenza![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
fai tu, io sono certo però che se invio per email questa mia affermazione al ministero del tesoro come minimo qualcuno mi prende sul serio e mi fanno sottosegretario all'economia (d'altronde se lo è il mio concittadino Gianfranco M. che è uno di quelli che mette la sua firma con la croce)
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
bè insomma se uno prende 1000€ al mese e spende più di 12.000€ x na macchina è un folle... finisce di pagarla quando è nonno...
io personalmente non ho mai fatto il passo più lungo della gamba, e non sono di quelli che preferisce non mangiare ma fare il figo con la macchina nuova![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....