Per l' esattezza il modello è l' EVO, su misura con kit protezioni esterne e nome...i colori ancora devo sceglierli ma la giacca è questa......che ne dite??
Per l' esattezza il modello è l' EVO, su misura con kit protezioni esterne e nome...i colori ancora devo sceglierli ma la giacca è questa......che ne dite??
SIAMO "FATTI" COSI'...............grandi ragazzi siete i migliori....ahahahah...vi voglio bene
Molto bella, ma io inizio ad innamorarmi di Dainese, visti i botti di sic devono essere molto ben fatte
Se ti piace acquistala al volo (per i capi su misura c'è una discreta attesa da mettere in conto): ho recentemente preso una tuta intera su misura GP EVO tutta traforata e personalizzata e sono completamente soddisfatto, sia del capo, sia del trattamento. L'unica rimostranza che potrei avanzare è il ritardo di 15 giorni nella consegna.![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Io non farei mettere la gobba, come ho fatto sulla tuta intera
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Grazie ragazzi...dici che anche con una calzata touring la gobba è fastidiosa per un uso stradale????
SIAMO "FATTI" COSI'...............grandi ragazzi siete i migliori....ahahahah...vi voglio bene
Diciamo che secondo me non serve a nulla e quando scendi dalla moto ti fa sembrare Quasimodo
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)