salve ragazzi mi potete aiutare ? o comprato la molla hyperpro per il mono della mia street 08 mi sapete dire come la devo regolare io peso 70-75 kg , mi sapete anche dire il modo migliore per smontare il mono ? attendo risposte grazie mille
salve ragazzi mi potete aiutare ? o comprato la molla hyperpro per il mono della mia street 08 mi sapete dire come la devo regolare io peso 70-75 kg , mi sapete anche dire il modo migliore per smontare il mono ? attendo risposte grazie mille
Staffetta
Smontare il mono non è difficile. Basta svitare il bullone sopra e i bulloni di supporto sotto. Attento però che dopo la coda scende giù. Il problema più grande credo sia cambiare la molla visto che dovrebbe essere compressa...
GdE Gruppo degli Eterni
Per il montaggio, penso ti dovrai appoggiare ad un meccanico che abbia una pressa. la molla è in pressione.
Per quanto riguarda la regolazione, io peso come te e non ho regolato nulla ho lasciato la regolazione che c'era con la vecchia molla.
ciao
Quanti cm ai avvitato ? come ti trovi qunta differenza c'è?
esiste una guida sul form su questo argomento? cioè smontaggio mono e regolazione molla ?
Staffetta
Qualcuno la montata quanto l'avete avvitata?
Staffetta