Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 niente foto di piedi di Belen....annullo la sottoscrizione.....che schifo.....addio. accontentato .... Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Python accontentato .... Uploaded with ImageShack.us sapevo di poter contare su di te pitone......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 niente foto di piedi di Belen....annullo la sottoscrizione.....che schifo.....addio. LEO... GODI... TE LI DEDICA!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 sapevo di poter contare su di te pitone...... ..e certo, quando ci son da postare ste cose, non si tira mai indietro...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ..e certo, quando ci son da postare ste cose, non si tira mai indietro... Dam .... purtroppo devo spesso tirarmi indietro, la censura qua non perdona ....
Originariamente Scritto da Python Dam .... purtroppo devo spesso tirarmi indietro, la censura qua non perdona .... ...lo sò, son cambiate parecchie cose...
[Garage53]
Originariamente Scritto da jamex [Garage53] NO DAI....
Originariamente Scritto da davidMJF LEO... GODI... TE LI DEDICA! che belle cose David TVB..... Originariamente Scritto da The Dog ...lo sò, son cambiate parecchie cose... quoto....sono affranto....
Ultima modifica di Leo67; 30/06/2011 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
senza parole...
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Regole del Forum