Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex FATE SCHIFO quando la vedrai in abiti da lavoro dovrai ricrederti ....
E se coi tacchi casca dal palco?
Originariamente Scritto da Python quando la vedrai in abiti da lavoro dovrai ricrederti ....
Originariamente Scritto da Matt E se coi tacchi casca dal palco? le croste sono la sua parte migliore ... più ne ha meglio è ....
Originariamente Scritto da jamex FATE SCHIFO
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer non offenderti .... vedrai come ti apprezzeranno riempirai Varano come Vasco riempie SAN SIRO ....
MA DIO MIO.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 MA DIO MIO....... ...non si può dire DIO MIO...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Leo67 MA DIO MIO....... con lo smalto ai piedi tu non ti immagini quanto è bella ....
Originariamente Scritto da Python non offenderti .... vedrai come ti apprezzeranno riempirai Varano come Vasco riempie SAN SIRO .... No no... voglio di piu'. Io voglio riempire (in senso di mettere tante persone) le arene.
Regole del Forum