Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine L'uomo-crosta che diventa DrUg Queen? sottolineo: estrema violenza che ci fai te quì? torna all'attualità
Originariamente Scritto da jamex digli a cats woman se rimane a casa che è meglio ...ormai è una star...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Mafalda ma è un uomo.......sono perplessaaaaa quando la vedrai la tua perplessità si trasfomerà in un'eccitazione che mai ha provato prima ....
Originariamente Scritto da Python quando la vedrai la tua perplessità si trasfomerà in un'eccitazione che mai ha provato prima .... MA ANCHE NOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da The Dog ...ormai è una star... si questa:
Originariamente Scritto da The Dog ...ric mi ha appena mandato in anteprima una foto di come sarà vestito fool... Uploaded with ImageShack.us un completino da golden shower...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Fooldancer No dai... vorrei poter rimanere almeno uomo... piccolo... con le croste... ma uomo... Ma hai ancora le croste ? Che fai te le stacchi a morsi per farle ricrescere?
Fool è bellissimo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex che ci fai te quì? torna all'attualità MIIIIII CHE BOTTTTTTAAAAAA.......
Originariamente Scritto da giorgiorox un completino da golden shower... state privando il pubblico di tutte le sorprese .....
Regole del Forum