Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python io non sono interessato ..... speriamo non si innamori della ballerina nooooo gli basta iooooo....peccatto che non sei interessato .....
Originariamente Scritto da Mafalda nooooo gli basta iooooo....peccatto che non sei interessato ..... mi stai proponendo un triangolare? ....
ultime notizie danno un spettacolino "duo"... altra partecipante pare essere questa non molto esperta, ma freschissima Originariamente Scritto da Mafalda nooooo gli basta iooooo....peccatto che non sei interessato ..... e questo... che idioma è?
Ultima modifica di giorgiorox; 30/06/2011 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Python mi stai proponendo un triangolare? .... Fa molto estate!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Fa molto estate!
Originariamente Scritto da giorgiorox ultime notizie danno un spettacolino "duo"... altra partecipante pare essere questa non molto esperta, ma freschissima Chi è 'sto mostro?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Python mi stai proponendo un triangolare? .... No no........lo tengo solo me ......... Originariamente Scritto da giorgiorox ultime notizie danno un spettacolino "duo"... altra partecipante pare essere questa non molto esperta, ma freschissima e questo... che idioma è? E' il caldo .......da alla testa.....
Ultima modifica di Mafalda; 30/06/2011 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da black panther Chi è 'sto mostro? È una nuova utente del forum: GOMMONA65
Originariamente Scritto da black panther Chi è 'sto mostro? mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto è bruttaaaaa.........................................
Originariamente Scritto da NEMO M la sua fidanzata micha vorrà? ...è il pitone ric che decide....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum