Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...sei ancora così??? Si cristo, oramai sono topo da ufficio...e poi prima di abbronzarmi!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Si cristo, oramai sono topo da ufficio...e poi prima di abbronzarmi! ...FIG@...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da NEMO Si cristo, oramai sono topo da ufficio...e poi prima di abbronzarmi! No... Intendeva l'espressione...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer No... Intendeva l'espressione... ...Q8...
Il 10 saro' accompagnato...non fatemi fare brutta figura.... Ahahahahahahah.......
Originariamente Scritto da Python Il 10 saro' accompagnato...non fatemi fare brutta figura.... Ahahahahahahah.......
Originariamente Scritto da The Dog Tu sai da chi....
Originariamente Scritto da Python Tu sai da chi.... ...sarete in 3???
Originariamente Scritto da The Dog ...sarete in 3??? Credo ancora solo 2....il terzo arriverà il giorno dopo....
Originariamente Scritto da Python Credo ancora solo 2....il terzo arriverà il giorno dopo.... ...di vulcano ne basta uno...
Regole del Forum