Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox una discussione utile come un dito nel culo Ti sei svegliato di buzzo buono Buongiorno
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da giorgiorox una discussione utile come un dito nel culo Hai il dono della sintesi
Originariamente Scritto da jamex Hai il dono della sintesi
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giorgiorox una discussione utile come un dito nel culo No... queste sono prestazioni non comprese nel contratto. Mi dispiace.
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer No... queste sono prestazioni non comprese nel contratto. Mi dispiace. ...il pitone è preoccupato per il 10...
buona giornata a tutti... la mia (come avrete intuito) è podalica...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da The Dog ...il pitone è preoccupato per il 10... Dovrebbe anche per il TDay.
Originariamente Scritto da Fooldancer Dovrebbe anche per il TDay. ..il 10 è accompagnato, non fargli fare brutte figure...
Originariamente Scritto da The Dog ..il 10 è accompagnato, non fargli fare brutte figure... Sono un bravo ometto io
Originariamente Scritto da giorgiorox buona giornata a tutti... la mia (come avrete intuito) è podalica... Originariamente Scritto da The Dog ..il 10 è accompagnato, non fargli fare brutte figure... Praticamente vuoi un miracolo
Regole del Forum