Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda [IMG][/IMG] Eccolo qui era appena stato fatto..... eccellente,bello sia il tattoo che il piede.....non è vero che sono brutti....anzi bello smalto,grazie Mafalda!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mafalda Io ho messo foto piedino con tatuaggio ...di più non posso ....... Dolore?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Dolore? pensa a postarmi il tuo ....ingrata!
Originariamente Scritto da Leo67 eccellente,bello sia il tattoo che il piede.....non è vero che sono brutti....anzi bello smalto,grazie Mafalda! ...te sei fuori...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da miss_valentine Dolore? Sul piede un pochino si in alcune parti....però io faccio poco testo perchè ho una soglia del dolore alta ...e ho sei tatuaggi e ogni anno ne faccio uno ...mi piacciono talmente tanto che non sento male ....
Originariamente Scritto da Leo67 pensa a postarmi il tuo ....ingrata! non ho tatuaggi sul piede....ancora il prox sarà sul polpaccio, ti posterò la foto di quello e magari allungherò l'inquadratura fino al piede
Originariamente Scritto da The Dog ...Donne accontentate il Leo, perdinci!!! Originariamente Scritto da Mafalda Io ho messo foto piedino con tatuaggio ...di più non posso .......
Originariamente Scritto da The Dog ...te sei fuori... Grazie Leo.......lui è fuori non io vero ???????
Originariamente Scritto da Mafalda Grazie Leo.......lui è fuori non io vero ??????? ...un pochetto anche tu...
Originariamente Scritto da The Dog ...te sei fuori... per ora solo tre donne mi hanno postato fotu del piede......io no mollo!
Regole del Forum