Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther L'ho incontrato dopo tanti anni non molto tempo fa marò non so come io abbia fatto Perchè?? Pentita?? Originariamente Scritto da burnout si giuro si giuro ero ingenuo e lei ne ha approfittato Chi sà perchè..ma a questo ci credo meno.....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè?? Pentita?? Mai e poi mai pentita di ciò che ho fatto in passato però se mi si presentasse adesso ma neanche fosse l'ultimo uomo su questa terra
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Mai e poi mai pentita di ciò che ho fatto in passato però se mi si presentasse adesso ma neanche fosse l'ultimo uomo su questa terra Capisco alla grande credimi
Originariamente Scritto da Strega Klà Capisco alla grande credimi AZZZZZ. meno male che non io non l'ho più rivisto...mammamma mia aiuto sono passati troppi anni.....
Regole del Forum