Intenzione: Vendo ,ScambioRegione e Provincia: ROMAPrezzo: In pm
Immacolati, neanche un graffio Da non confondersi con i Dominator Torque (o Touring)
Voce cupa e potente, imbattibilicitando un vecchio post che mi sembra aver letto qui fanno wrOOm e non fanno sbrAAat, montano sia su EFI che CARBS
Scambio a pari merito + s.s. con Toga Peashooter oppure Toga a bottiglia sempre per thruxton ovviamente e senza graffi/segni/strusciate, ma vi pagate tutte e due le ss
In Italia nessuno li vende mi sembra, ci sono i Predator che sono la stessa cosa, cambia la stampigliatura che invece di BC (british custom) è DS Dominator Sport) e costano 570 euro circa. Scarico Predator per Thruxton [mt01] - 570.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Qui qualche info, leggetevelo che vi togliete parecchi dubbi Dominators vs Predators - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
Preferisco scambiarli, quindi non svendo però valuto offerte in privato
Altre foto qui http://www.forumtriumphchepassione.c...380-redbo.html
Siccome lo stesso thread l'avevo chiuso lo riapro ricontattando gli utenti in coda che erano Werewolf e Chiachi 67.
Bellaaaaa![]()

citando un vecchio post che mi sembra aver letto qui fanno wrOOm e non fanno sbrAAat, montano sia su EFI che CARBS