dopotutto siamo al bar, giusto?
devo cambiare due finestre in un appartamento ... ora ci sono quelle vecchie, in legno ... con le persiane rotte, etc ...
cosa mi consigliate?
aperture a libro, un'anta sola, etc
grazie
dopotutto siamo al bar, giusto?
devo cambiare due finestre in un appartamento ... ora ci sono quelle vecchie, in legno ... con le persiane rotte, etc ...
cosa mi consigliate?
aperture a libro, un'anta sola, etc
grazie
beh io no mi toglierei l'opportunità di potermi buttare fuori dalla finestra .... pertanto a due ante con scuri interni almeno se ti butti non devi neanche aprire la persiana![]()
stavo cadendo dalla sedia ... sei unico Dottore
e pensare che qualcuno li chiamerebbe OT![]()
dipende
1) dalla grandezza delle finestre
2) dalla luminosità
3) da cosa hai di fronte
4) dallo spazio che hai all'interno per l'apertura e all'esterno per le persiane
vuoi che continui....
no... è che sto ristrutturando casa e mi sto imbattendo nei tuoi stessi problemi... abbiamo cambaito idea 3/4 volte e al momento siamo ancora indecisi ... alla fine ne mettiamo 6 finestre diverse... così accontentiamo tutti...
allora metti le persiane che si aprono verso fuori e se dentro non hai spazio metti il doppio vetro a ghigliottina se invece hai spazio apertura classica e zanzariera a scendere dall'alto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in che senso sono eccitante???
aho me devo preoccupà??
per queste cose lascio spazio ai gay della sezione....
se ad es. non metti le persiane (visto che di fronte non hai niente) e metti delle tapparelle elettriche e se in casa ci metti un condizionatore puoi fare una finestra fissa (ovvero che non si apre) con un unico specchio (di fronte ci metti il divano e davanti un televisore a schermo piatto... e l'altra invece la fai ad un anta a ribalta...