eeeeeeeeeeeee dai.......................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..............
eeeeeeeeeeeee dai.......................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..............
Metra?!?![]()
![]()
perche non AluK allora?!?!?!cass costano un botto e mezzo quei profili!!!cavolo da me con le misure che ipotizzavate te le montiamo con 400 €!!!!!!!!!!!
Ti parlo di profili Alcoa serie R50TT ovvero taglio termico...
non è che voglio farmi pubblicità,ma cass se vai a prendere quelli l'MV te la sogni soltanto..![]()
![]()
Ciao Pio, se continui a vendere aluk o alcoa non te la compri più la moto, fai un salto di qualità e comincia ad utilizzare le serie che più si sono distinte sul mercato italiano ed europeo, prove "ce" alla mano.
Comunque se sei nel settore vieni a trovarmi al saiedue di Bologna a marzo sarei contento di conoscerti e fare due parole sull'alluminio con te
cerca di Giulio e fatti riconoscere. Pampie uno che viaggia in triumph, e punta una mv da peso alla qualità informati su entrambi i prodotti e chiedi le certificazioni e i risultati delle prove di laboratotio aria acqua vento e classe ternica
Salutoni
Giulio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Giulio
be come qualità AluK non ha niente da invidiare a Metra,Alcoa sicuramente si anzi...non c'è paragone.Pampie certo vorrà tenere conto della qualità,ma non è che se costruiti con l'R50TT i serramenti facciano cag*re,se poi in più vuole prendersi l'MV da qualche partè dovrà pur risparmaire no?!?![]()
![]()
Poi insomma vedrà lui che fare,i miei erano solo dei consigli.
Al saiedue credo che come ogni anno non ci andrò...in fondo gli aggiornamenti ce li comunicano direttamente i ns fornitori e perdipiù dovrei pagarmi di tasca mia la trasferta anche se cmq due chiacchere con te me le sarei fatte volentieri.Satà per un'altra volta..
![]()
![]()
csciao bbelli!!![]()
oh insomma..![]()
tanto devo vedere cosa trovo a SIENA e prendere le misure delle finestre da farsi, etc![]()
lo fa l'istallatore in caso?
per ora faccio solo 3 finestre e quindi tra 400 e 600 euro non mi cambia la vita.. cerco anche (molto) una certa INSONORIZZAZIONE![]()
certo che lo fa l'installatore..
per l'insonorizzazione a che ne so io non è tanto l'alluminio che isola,ma quanto il vetro!è la superficie più ampia ed è da li che passa per la maggior parte il rumore.Più è spesso il vetro,meno rumore entra perchè vibra meno!certo...lo paghi di più però...![]()
![]()