Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
Ciao Pio, se continui a vendere aluk o alcoa non te la compri più la moto, fai un salto di qualità e comincia ad utilizzare le serie che più si sono distinte sul mercato italiano ed europeo, prove "ce" alla mano.
Comunque se sei nel settore vieni a trovarmi al saiedue di Bologna a marzo sarei contento di conoscerti e fare due parole sull'alluminio con te
cerca di Giulio e fatti riconoscere. Pampie uno che viaggia in triumph, e punta una mv da peso alla qualità informati su entrambi i prodotti e chiedi le certificazioni e i risultati delle prove di laboratotio aria acqua vento e classe ternica
Salutoni
Giulio
Ciao Giulio
be come qualità AluK non ha niente da invidiare a Metra,Alcoa sicuramente si anzi...non c'è paragone.Pampie certo vorrà tenere conto della qualità,ma non è che se costruiti con l'R50TT i serramenti facciano cag*re,se poi in più vuole prendersi l'MV da qualche partè dovrà pur risparmaire no?!?
Poi insomma vedrà lui che fare,i miei erano solo dei consigli.
Al saiedue credo che come ogni anno non ci andrò... in fondo gli aggiornamenti ce li comunicano direttamente i ns fornitori e perdipiù dovrei pagarmi di tasca mia la trasferta anche se cmq due chiacchere con te me le sarei fatte volentieri.Satà per un'altra volta..
csciao bbelli!!