si, molto abbassata... nel BAR credo che non ci entrerò più, forse sono io che sono diventato troppo pirla.....mah!!!!
non capisco la tua seccatura, la mia è solo un opinione. non volevo colpire nessuno in particolare, tantomeno te, che non ti conosco, comunque è molto semplice... mi sono iscritto dopo aver cambiato moto, ma seguo il sito da molto tempo, parecchie discussioni e relative risposte mi hanno infastidito parecchio... forse il mio errore è quello di essere un passionale e quindi mi indigno di fronte a certi argomenti, e mi sento mio malgrado coinvolto emotivamente, comunque scusami....tolgo il disturbo e vado avanti con la mia vita,auguri per la tua. un saluto.
Ammappete....se questi sono i problemi che disturbano il sonno....pensa quelli veri che incontriamo tutti i i santi gg....
Le risposte possono essere gradite o sgradite...è normale..in ogni forum esistono...l'importante è non mancare di rispetto ad una persona che non si conosce direttamente...in maniera voluta.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ho votato "non saprei" perche' frequento il bar da poco tempo.
Pur essendo solo un "lettore", il bar mi piace perche' ci trovo curiosita' e notizie in anteprima che, se mi va, posso approfondire in altro modo.
E se non mi interessa una discussione non la apro neanche..
Purtroppo spesso le discussioni vanno in vacca dopo poco, e' vero; ma in un bar ci puo' stare. Non siamo mica ad un seminario di chirurgia..
E' meno giustificato nelle sezioni tecniche, secondo me.