cmq la maggior parte è d'accordo
Secondo me il forum è degenerato.........
Sarei per bannare tutti gli utenti iscritti dal 19/03/2009 in poi..ma non sarebbbe carino..
La cosa più giusta sarebbe quindi interdire la scrittura di nuovi thread o rispondere a quelli già esistenti a quelli che non hanno la Thriumph
Inoltre dovrebbero essere tenute delle lezioni dai vecchi utenti del forum per permettere ai nuovi ( e per nuovi intendo appunto tutti quelli iscritti dal 19/03/09) di elevarsi al loro livello..con tanto di esame finale ( un'apertura di un thread che..qualora non riscuotesse
il consenso dei vecchi...farebbe fallire irrimediabilmente l'esame)
Purtroppo...la qualità oramai ha lasciato il posto alla quantità.....
e le rose del forum si trovano a dover combattere con le erbacce....
triste la vita![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 02/07/2011 alle 13:15
sciò
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Secondo me è una percezione generale della qualità della vita e della qualità un pò di tutto, più che del forum, che avendo più utenti ha anche più persone che possono piacere meno.
Però io trovo che i forum e la rete in generale siano un lumicino in questi mala tempora ...
Tra l'altro, in realtà, sono iscritto dal 2007, anno in cui comprai il tiger![]()
Idiota ma educata....riesco a scrivere senza offendere
Mi domando da chi dovrei prender esempio dato che non sei neppire in grado di rapportarti civilmente a qualcuno che oltretutto nemmeno conosci....
Sei tu lo standard qualitativo del forum?
Dal 2007????? Ma scherzi?????????????????????
Hey...allora ti tocca il posto in prima fila![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 02/07/2011 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
sciò
quando mi hai augurato di spezzarmi anche l'altra gamba (in post in cui ci si prendeva per il culo) non credo tu sia stata tanto educata ed elegante...
rapportarmi civilmente? io non devo rapportarmi con te nella maniera più assoluta,la mia non è un offesa ma solo una constatazione della realtà
per quanto riguarda lo standard qualitativo mi son sempre messo dalla parte dei peggiori...svegliaaaaaaa
cmq neanche ci perdo più tempo a risponderti...ciao
Ultima modifica di Mr Frowning; 02/07/2011 alle 13:49