Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy se un sono grulli un si vogliono .......
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy se un sono grulli un si vogliono levahegli i'fiasco ai briaho!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
.....come diceva sempre cicciolina....
Originariamente Scritto da Leo67 levahegli i'fiasco ai briaho! I SOTTOTITOLI PERFAVORE!!!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ I SOTTOTITOLI PERFAVORE!!!!! levategli il fiasco all'ubriaco! certo che sei proprio un romano....[garage 53]
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini www.partireper.it
Originariamente Scritto da Leo67 levategli il fiasco all'ubriaco! certo che sei proprio un romano....[garage 53] e non mi trattate male se non capisco una phava di come parlate perchè citi il peloso
Originariamente Scritto da @ndre@ e non mi trattate male se non capisco una phava di come parlate perchè citi il peloso è un segreto del forum....segui i 3d e capirai....
Originariamente Scritto da Leo67 è un segreto del forum....segui i 3d e capirai.... non capisce una sega... poraccio....
Originariamente Scritto da Segy non capisce una sega... poraccio.... c'è da compatirlo.....
Regole del Forum