Preso passero credo su parte alta visiera a destra, gran botta...
Preso passero credo su parte alta visiera a destra, gran botta...
...io un piccione a como e avevo un casco giet...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
piccioni e tortore sono gli animali più stupidi e inutili del pianeta
vicino a casa mia ho fatto un'ecatombe col camion, ne avrò centrati almeno una ventina![]()
Guarda ce da apprezzare il coraggio a postare un mess. Del genere pieno di doppi sensi "poteva essere un massacro!" ebbene si anche io ho abbattuto un merlo con UNO stop di petto! e quindi penso di parlare a unanimita propongo 1 secondo di silenzio x tutti I vari uccelli caduti e un bel brindisi a tutte le passere Che ancora ci svolazzano all'altezza del naso... Good health!!
a me é successo...ma non era un passero...era un piccione! piume e penne da tutte le parti!!![]()
meglio in faccia che in c...![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Io una volta, di sera, ho beccato qualcosa di grosso in faccia. Era buio, non capivo cacchio fosse ma a casa ho scoperto di avere del sangue sul mento (avevo la visiera mezza su).
Il mattino dopo, parto, mi accorgo che c'è una roba nera avvolta tra i cavi accel. Mi... un pipistrello secco, azz che schifo
Per i piccioni son d'accordo, anzi ti invito ufficialmente a passare qualche giorno, te e il tuo camion, a casa mia...
Le tortore invece sono belle dai, almeno sono poche e non si riproducono come i piccioni maledetti (protetti tra l'altro...)
Ultima modifica di spantax; 01/07/2011 alle 06:41 Motivo: UnionePost automatica