Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a me si era spiattellato uno di quegli insetti che sembrano 1 colibrì sulla maskerina del casco da cross.... mi son dovuto fermare perchè non vedevo un quarzo e ce ne avevo fin in bocca...
A parte i doppi sensi, da un certo periodo (due mesi?) sto notando moltissimi volatili con comportamenti anomali, tipo volare troppo bassi o troppo vicini al flusso del traffico o comunque in rotte di possibile collisione con i veicoli. Ne ho notati molti investiti a bordo strada, a volte anche rapaci, mi sono visto più volte costretto a sterzate o frenate per evitare impatti indesiderati. Le gazze, ad esempio, sono diventate insolenti e spericolate. In autostrada 5 anni fa passandogli vicino scappavano in volo. Adesso son ferme in corsia di emergenza a mangiarsi qualcosa a terra, passano le vetture a 140km/h a distanza di un metro e queste al massimo fanno due saltelli di lato, per poi continuare imperterrite non appena la vettura é passata.
Altre volte, visto coi miei occhi, passano in volo sopra le strade e lasciano cadere delle noci, in modo che vengano frantumate dalle auto...
La rivolta del mondo animale? Il 2012 si avvicina?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.