Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 fotu ne hai? ma guarda il tuo uccello
Originariamente Scritto da Segy ma guarda il tuo uccello
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy ma guarda il tuo uccello non ce la fa,,,,,, se abbassa lo sguardo si vede i piedi e inizia a schiumare dalla bocca con gli occhi rivolti indietro
Originariamente Scritto da Geez non ce la fa,,,,,, se abbassa lo sguardo si vede i piedi e inizia a schiumare dalla bocca con gli occhi rivolti indietro
Originariamente Scritto da Leo67 fotu ne hai? ...le ha Mamba...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...le ha Mamba... mamba usava il mio pistolino come trampolino per la sua mini moto
Originariamente Scritto da Segy mamba usava il mio pistolino come trampolino per la sua mini moto Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Silvan un uccello è per sempre intenditore
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us se un sono grulli un si vogliono
Regole del Forum