giorno...
ma pianificare una cosetta diciamo... ultimo week di settembre
proporrei Pistoia-thecriomotel o "la Betulla" vicino Borgosesia.
senza tanti se e tanti ma.
ciao.
giorno...
ma pianificare una cosetta diciamo... ultimo week di settembre
proporrei Pistoia-thecriomotel o "la Betulla" vicino Borgosesia.
senza tanti se e tanti ma.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io ci sarò ... ovunque voi siate![]()
Le verre est un liquide lent
tornato adesso da Lugano ... uno spettacolo
migliaia e migliaia di moto, migliaia e migliaia di motociclisti .... musica, bancarelle di tutti i tipi e generi .... una grande festa, piena di curiosità e di curiosi, nonché di gente sorridente e non ... fuochi d'artificio .... bisteccone o wustel, poco importa ... é il secondo anno e sembra ancora meglio del primo, se mai fosse stato possibile ...
questa sera Ziggy Marley
Ultima modifica di natan; 09/07/2011 alle 21:30
il t-day, a parte l'organizzazione un po' taccagna, mi é piaciuto ... non fosse altro, come già detto, perché ho finalmente incontrato gente che per anni non aveva avuto volto, per me ... bella gente!
ps: purtroppo da queste parti parlare di custom é come punzecchiare lo spirito da ferramenta che sta in ognuno di noi ... diciamo che é meglio parlare d'altro che non di moto
... e comunque, se qualcuno oggi si annoiasse e fosse a pochi km. dalla Svizzera consiglio anche:
Domenica 10 luglio 2011
08.30 Spostamento condotto obbligatorio alla zona di partenza, parco chiuso
09.30 Briefing del direttore di gara obbligatorio con i corridori
10.00 Sbarramento del percorso, partenza 1. salita
12.30 Termine 1. salita, percorso libero, pranzo
14.15 Sbarramento del percorso, partenza 2. salita
17.00 Termine 2. salita, percorso libero
17.30 Premiazione
Percorso
Il percorso della Rievocazione si sviluppa su una parte dell'originale Mendrisio-Monte Generoso, con le seguenti caratteristiche:
Lunghezza: 6.1 km
Partenza: Grotto Passerotto, Salorino, 642 m s/m
Arrivo: Prato dell'Alpe, Mendrisio, 1140 m s/m
Dislivello: 498 m
Pendenza media: 7.7%
Pendenza max: 14.0%
Ultima modifica di natan; 10/07/2011 alle 09:51
io tra sabato e domenica non mo son mosso da casa massimo rilassamento![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________