Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio Cominciamo a ragionare perfetto domani parti o non parti?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan domani parti o non parti? Parto alle 8,30 sarò a Varano per le 11 e ripartirò verso le 16. Tu vieni? Viene anche mio Papa' 77 con il suo falcone
Ultima modifica di giulio; 01/07/2011 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio Parto alle 8,30 sarò a Varano per le 11 e ripartirò verso le 16. Tu vieni? penso di si, partirò verso le 10, arriverò verso le 12,30 e andrò in albergo per la camera ... poi arrivo .... verso le 15.59 ma proprio alle 16.00 te ne vuoi andare?
Originariamente Scritto da natan penso di si, partirò verso le 10, arriverò verso le 12,30 e andrò in albergo per la camera ... poi arrivo .... verso le 15.59 ma proprio alle 16.00 te ne vuoi andare? Devo essere a Brescia per le 19 cena sul lago che non posso saltare
Originariamente Scritto da giulio Devo essere a Brescia per le 19 cena sul lago che non posso saltare ma sempre a mangiare, pensi?
Originariamente Scritto da natan ma sempre a mangiare, pensi? Mangerò pochissimo. Verso le 12 ti faccio uno squillo
Originariamente Scritto da giulio Mangerò pochissimo. Verso le 12 ti faccio uno squillo va bene!!! chissà che farà lo sfigatto ...
Originariamente Scritto da giulio Mangerò pochissimo. Verso le 12 ti faccio uno squillo Cosa che non facciamo mai....collegarci con voi vecchietti dalla villeggiatura. Ora si mangia....
Regole del Forum