tre passi avanti uno indietro per umiltà
per una volta che ho detto un si incondizionato, e sono riuscito pure ad avere un libero assicurato ...
e visto che con i miei ma solitamente ci sono ... sarà mai che questa volta non ci sarò? :_:_![]()
buona la polenta taragna ... io sono al lavoro e mangerònon dico cosa ...
la polenta come la fanno lì non la fanno altrove ...![]()
Ultima modifica di natan; 17/07/2011 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buona domenica a tutti i presenti e assenti, son tornato un attimo. Tranquilli me ne vado subito![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
la polenta romana, morbita e con formaggio e pomodoro cotto, l'ho trovata particolare e buona ... metterla a confronto con la polenta che si fa al nord é al quanto stupido, io trovo ... oggi come oggi la merce viaggia con grande facilità, e non so se é sempre un bene, e con lei anche cibi e ricette ... é inevitabile che le cose cambino anche sotto questo aspetto ...
a Chiasso mangiamo molto peggio che a Como o a Varese ... é quel pezzo di ramina che fa la differenza ...
...
il "Ticiniano" infatti non ha una vera e propria cucina ...ha scopiazzato per bene un po' di li' e un po' di...qui'
cio' nonostante di polenta classica - polenta taragna - polenta uncia (burro aglio formaggio grattugiato) - polenta concia (misto formaggi e fatta a strati) - e varianti di ogni genere...mangiata a Figinoper l' esattezza a casa mia non ne ho ancora assaggiata di cosi' buona in nessun altro posto......
detto fatto...buon Franciacorta a tutti
Direttore della "TCP Band"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior