mi è dispiaciuto non riuscire a salutarti e poi mi sono persone il falcone di tuo padre
Ciao Stella , tutto bene il rientro ?
Piacere nostro, non potevi mancare (mancarci)
Eravamo in 9 siamo partiti alle 8,30 arrivati a varano alle 11 ci siam fermati fino alle 15 poi alcuni dovevano rientrare mio Papa' con il Falcone ha i suoi tempi anche se ha tenuto i 90 100 con scioltezza ed anche i suoi 77 anni non hanno pesato sui 350 km
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Eravamo in 9 siamo partiti alle 8,30 arrivati a varano alle 11 ci siam fermati fino alle 15 poi alcuni dovevano rientrare mio Papa' con il Falcone ha i suoi tempi anche se ha tenuto i 90 100 con scioltezza ed anche i suoi 77 anni non hanno pesato sui 350 km
mi ricorda tanto mio nonno / per lui non c'erano km. davanti a se ma solo divertimento ...
Originariamente Scritto da giulio
Io e Natan stiamo pensando che il 10 potrebbe essere il giorno giusto per riunire gli over in franciacorta, che ne dite?
Adesso vado a far due passi poi leggo l vostre risposte
ora ne sentiremo delle belle ...
Ultima modifica di natan; 03/07/2011 alle 18:26Motivo: UnionePost automatica
ti ho mancato
Invece non ho mancato il gatto e la volpe
Originariamente Scritto da Luigi
infatti io il wekend del 10 non posso
Nemmeno io
Ultima modifica di Intrip; 03/07/2011 alle 18:33Motivo: UnionePost automatica
ti ho mancato
Invece non ho mancato il gatto e la volpe
Nemmeno io
era impossibile mancarti
P.S. nemmeno tu ? Meno male, almeno non daranno la colpa a me solo
Originariamente Scritto da stella crow
Il 10 settimana prossima??? sarebbe perfettissimo!!!
X Nat e Luigi...alla fine i miei compari non li ho trovati e sono tornata x i colli piacentini da sola sono un'inguaribile Lone Rider è più forte di me.. Altro che Intrip!
eccheccacchio potevi aspettare un po' e tornavamo tutti insieme , non ti ho nemmeno salutata
Ultima modifica di Luigi; 03/07/2011 alle 18:42Motivo: UnionePost automatica