Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi settembre mi sembra piu' consono sempre ottimista te quando passo a ritirare il basil.............ehm...........l'origano ? Quando wuoi. Anche mizz lo voleva
Originariamente Scritto da Intrip Quando wuoi. Anche mizz lo voleva l'origano ? sei sicuro ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip E pure slittato a luglio incontro col 61 a pistoia.....io non so se a luglio riusciró purtroppo. Ccmq se riuscite fatelo tutti non ci saremo mai.... É bello sapere che ti fai in 4 per esserci
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio É bello sapere che ti fai in 4 per esserci Quando saprò la data cercheró di esserci. Adesso se dici entro luglio x me la vedo dura. Preferite che gioisco x luglio se non posso? Ripeto se riuscite in luglio fatela che poi cmq in settembre mancherà sempre qualcuno a mio parere
Originariamente Scritto da Intrip Quando saprò la data cercheró di esserci. Adesso se dici entro luglio x me la vedo dura. Preferite che gioisco x luglio se non posso? Ripeto se riuscite in luglio fatela che poi cmq in settembre mancherà sempre qualcuno a mio parere Luglio mi sa che non riuscirelo non c'é Luigi tu il 61, io direi di decidere un we di settembre che possa andare per i più e fissarlo.
Originariamente Scritto da Intrip E pure slittato a luglio incontro col 61 a pistoia.....io non so se a luglio riusciró purtroppo. Ccmq se riuscite fatelo tutti non ci saremo mai.... oltre ai puntini sulle I, metti anche qualche virgola , qui e lì Originariamente Scritto da giulio Luglio mi sa che non riuscirelo non c'é Luigi tu il 61, io direi di decidere un we di settembre che possa andare per i più e fissarlo. anno?
Ultima modifica di ABCDEF; 04/07/2011 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag [/B] oltre ai puntini sulle I, metti anche qualche virgola , qui e lì anno? E un piacere farsi in 4 x voi
Originariamente Scritto da Intrip E un piacere farsi in 4 x voi in una settimana di ferie , hai disimparato a quotare, suclòn
Originariamente Scritto da flag in una settimana di ferie , hai disimparato a quotare, suclòn E si che non frequentato il Mister
Originariamente Scritto da Intrip E si che non frequentato il Mister ma come parli?
Regole del Forum