franciacorta il 17.09.2011
Lista
0) Bob
1) Hank
3) natan
9) Stella
17) intrip
bella combriccola![]()
Le verre est un liquide lent
Per questo rivolgersi al pres., Lui saprà decidere insindacabilmente!!!
Bene, non dimenticando il padrone di casa, naturalmente. Così si inizia a ragionare. Ormai non si può più tornare indietro: non è una minaccia, ma una promessa! Finalmente potremo conoscere, forse, qualcuno di nuovo......![]()
Ultima modifica di bob&hank; 17/07/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
ve la fornisco io la lista :
0) natan - solita solfa vengo_non_vengo_sono_asociale_io ma è tra quelli certi insieme a Edgard
1) Giulio - l'unico certo al 100 %
2) Intrip - ci_sono_ci_sarò_non_posso_mancare_'azzo_devo_fare_il_giro_dei_passi_polacchi_fate_pure_senza_di_me_tanto_non_ci_saremo_mai_tutti. Non verrà
3) Grigio - ci sarà sicuramente. A proposito.................qualcuno ha notizie ?
4) Mister51 - è affidabile, ci sarà
5) Criomat - è capace pure che viene sul serio
6) Tonidaytona - anche lui , se non ha impegni inderogabili, ci sarà
7) Marco61 - chiacchiere e distintivo troppo_lontano_non_venite_mai_voi_da_me_piu'_giu'_di Ostia_non_vado_sono_offeso. Non ci sarà
8) BB - forse se viene Criomat chissà. Ci spero ma non ci conto.
9) Bob&Hank - vengo_vengo ma poi sarà a Calcutta
donzelle : Stella e miss_valentine : inaffidabili per loro stessa natura cromosomica. Se le vedremo arrivare vuol dire che ci saranno
ho fatto un grande giro
letto->bagno->sala ascolti->bagno->letto![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
hai fatto un quadro obbiettivo e corretto
È comodo essere inaffidabile...peró il numero 9 ero io, Intrip il 17, il Gattaccio sarà in ferie e manchi tu
Sono in mezzo alle Orobie, fa un freddo becco, sto aspettando che la smetta di pisciolare giu dal cielo, non mi funziona il 3G, quindi sono ancor più lenta
e penso che mi faró una polenta taragna prima di ripartire
![]()
diverse volte ma con una sosta pomeridana nel letto
1) ripeto : l'naffidabilità non è una vostra scelta ma una tara genetica
2) dove sono le Orobie ?all'esame di terza media ho rischiato di essere bocciato per colpa della geografia
3) cos'è il 3G ?mah.........sarà roba da giovinette
4) buona la polenta taragnaè l'unica polenta che mi piace
5) io sono l'unico che non ha mai mancato un appuntamento overiano![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
1) se è una tara meglio ancora!
2) sono tra Sondrio e Bergamo, io in particolare sopra la Val Brembana....cacchio mi è venuto in mente con 'sto tempo! E in più ho deciso oggi che sono un tipo da collina io, motociclisticamente parlando, mi Son rotta di far la rampeghina con freddo e pioggia! Ufff
3) il 3G, non è il triplo del punto G...(magari!), ma è la connessione veloce con il cell., ma se ne puó fare a meno, secondo l'autore dell' 'Elogio alla Lentezza'
4) Son già con le gambe sotto il tavolo....polenta taragna, porcini e vadaaldiavololalinea!![]()
5) io l'opposto![]()