Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 quoto,lui è il Re delle piadine con lo squaccuarello e delle balere romagnole! e anche delle azdòre !!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 e anche delle azdòre !! che sarebbero..... Originariamente Scritto da Segy
Ultima modifica di Leo67; 01/07/2011 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ecco perchè il pelato va in vacanza in romagna a trovare vulcano....
Originariamente Scritto da Segy ecco perchè il pelato va in vacanza in romagna a trovare vulcano.... poera testina di hazzo......
Originariamente Scritto da Leo67 poera testina di hazzo...... che tristezza
Originariamente Scritto da Segy che tristezza cosa la Romagna?
Originariamente Scritto da Leo67 cosa la Romagna? .
Filomao mi quotera' sicuramente !
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Segy . risposta esauriente.....
Originariamente Scritto da Leo67 che sarebbero..... Azdora = Donna di casa, colei che tiene pulita la casa, fa da mangiare e tiene i conti....insomma la donna che comanda....
Presidente del Black Teddy Bikers M.C. Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti... Originariamente Scritto da Herbie 53 moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...
Regole del Forum