Caspita!! E dove lo vernicio? E come lo vernicio? e cosa uso per la vernice? Ma non si può avere già verniciato?
Mi sa che per il momento stoppo il tutto aspettando di vedere l'effetto
Ultima modifica di DogDrake; 29/07/2011 alle 19:04

Ivan quando vieni da queste parti??? io parto il 2 con la belva e la mogliera per la Route des Grand Alpes e torno l'11 a Livorno, quando pensi di venire mi raccomando fammi sapere anke con uno squillo se vuoi, si beve una cosa insieme e si fanno du chiacchiere !!!
![]()
Ciao cari Bikers.
Vi vedo molto contenti e con un bel numero sul GDA.
Ma,ma,ma, nessuno è preoccupato di sapere se il cm o cm e mezzo dell'avvallamento fatto sul parafango sia sufficente per non toccare rovinosamente, "solo una volta", sulla scatola della batteria.
*
Zavorrine da 100 kgne ho viste ancora ed anche moto cariche come tir, per non citare avvallamenti sull'asfalto che ti fanno andare l'AMMO a fine corsa
.
*
Ciao a tutti e buone lunghe ferie, felici per tanti Km percorsi.
Maurizio
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Mau, forse non hai seguito tutta la discussione, ma è stato deciso che l'avvallamento di mezzo cm. non si fà più, ora Lorandi sposta il parafango indietro di alcuni cm. in modo da non toccare da nessuna parte neanche con un'ippopotamo abbracciato al guidatore !!! buone ferie anke a te !!!
![]()
..... mi sono aggiunto anche io......
grazie
Olà Lomak62 hai ragione, ho aperto solo l'ultima pagina,
Bella idea quella di arretrarlo un poco, in questo caso la scatola scende e non batte più sul parafango.
Adesso mi inscrivo anch'io.
Ciao e grazie.
Maurizio
Dimenticavo.
Non sarebbe possibile che arrivasse gia con il colore, paghiano un pò di più e non avremmo la scocciatura di andare in cerca di un carozziere.
Altra domandina imbecille, lo possiamo lascire bianco oppure bisogna dipingerlo visto che è o sarà un bianco grezzo che riterra lo sporco ???
Ciao
Ultima modifica di Bragasta; 30/07/2011 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.