ma allora sulla verniciatura nero opaco non c'è speranza di riceverlo già verniciato? Io mica ce l'ho il carrozziere di fiducia.....
bellissimo, il mio dovrebbe arrivare oggi

Io sono ancora indeciso, effettivamente è molto bello, certo che se si potesse avere già verniciato nero...![]()
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
Per Ivanelena:
è possibile avere una foto anche un pò più lontana?
Il dettaglio va benissimo ma mi piacerebbe vederlo anche nel contesto globale della moto...tanto per capire meglio come sta ..
Grazie in anticipo!
ps: in effetti sembra perfetto!!
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Beh devo dire che è molto bello. Peccato non ricerverlo già verniciato.
Comunque visto il bel lavoro effettuato ho inviato proprio adesso la mia adesione. Grazie a chi si è prestato a questo GDA
Ultima modifica di DogDrake; 04/08/2011 alle 10:57
oggi mi e arrivato un avviso di giacenza dal coriere , cioe e passato 2 volte e non ha trovato nessuno
per favore ragazzi quando vi avviso che spedisco in 24 / 48 ore passa il coriere organizzatevi per farvi trovare perche mi comporta una gran perdita di tempo , sto facendo il possibile per consegnarli tutti prima delle ferie ma se succedono ancora sti inconvenienti non so se c riesco
Appena arrivato il mio qui a casa, grazie Loris per la professionalità e per la velocità! Mi sembra veramente di ottima fattura, ben curato e bellissimi i rinforzi in carbonio/kevlar.
Ciao Raga
Arrivato il pezzo ieri pom
Ottimo, ben fatto e i rinforzi sotto i buchi sono vermamente sintomo di accuratezza e professionalita.....no no, non sono mie parole, sono le parole del mio carroziere
Vi spiego, mi è arrivato il pezzo ieri alle 14.00, ero a casa in ferie, montato il pezzo e alle 15.00 ero dal carroziere...lo faccio fare nero ma con lo stesso effetto del forcellone posteriore quindi quel satinato nero...poi lo abbiamo smontato( devo giusto centrare un buco, allagarlo un po per farlo andare dritto) e quando il ragazzo ha visto il rinforzo mi ha detto che questo accorgimento gia fa capire che chi lo ha lavorato nonè uno sprovveduto...cmq per info agli altri, meglio riceverlo grezzo e farlo verniciare, io spendo 25 euro e lo rimontiamo insieme...
Insomma sono soddisfatto!!!
Grande lorandi![]()