Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

Nuovo TCP Rider
    a causa delle continue lamentele immotivate di uno del GDA dichiaro questo GDA chiuso , non si accettano altri ordini se non solo separatamente tramite il mio sito , saranno consegnati quelli gia in ordine e basta ,
    ringrazzio tutti gli altri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Venerdì ritirato il parafango dal carrozziere con verniciatura nero metallizzato come la moto...
    Ciao, posso sapere quanto ti ha fatto pagare il carrozziere? Quello da cui sono stato vuole 60 euro
    Grazie

Uh, ho visto adesso il post, hanno fatto arrabbiare Lorandi...
    Ultima modifica di fabiuccio; 11/08/2011 alle 14:51

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuccio Visualizza Messaggio
    Ciao, posso sapere quanto ti ha fatto pagare il carrozziere? Quello da cui sono stato vuole 60 euro
    Grazie

Uh, ho visto adesso il post, hanno fatto arrabbiare Lorandi...
    Sono stato in carrozzeria e abbiamo controllato con i campioni colore ( credo si chiami tintometro ) se uno di quelli usati per le auto risultasse simile a quello della Triumph. In pratica quasi tutti i nero metallizato delle auto ( Fiat-Alfa-Lancia, VolksWagen-Audi, Citroen-Peugeot e altri ) ad esclusioni delle rare versioni con il metallizzato/perlato sono praticamente identici. Accertato questo ho lasciato il parafango in carrozzeria e tempo 4 giorni gli è entrata una Suzuki Swift nera met. con una fiancata da sistemare, insieme alla macchina ha fatto anche il parafango ed alla fine mi ha detto di dare 10 euro al verniciatore per i 5 minuti persi !!
    Ti assicuro che messo vicino al serbatoio si fa fatica a notare qualche differenza di colore, forse ( ma sottolineo forse ) solo a livello di riflessi con la luce del sole, ma una volta montato là sotto e lontano dalle altre verniciature E' ASSOLUTAMENTE UGUALE !!
    Prova anche tu, aspetti qualche giorno e vedrai che una macchina nera gli capita per le mani !!

Moto
    Infatti speravo anche io in una cosa del genere. Comunque tanto ora chiude per Ferragosto, vediamo se quando riapre é di umore migliore.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Tigherozzo
    Moto
    Tiger 800
    Fabiuccio fammi sapere che sono in attesa di verniciatura anch'io ^^

Moto
    Ti faccio sapere, francamente ero tentato dalla bomboletta...

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Infatti speravo anche io in una cosa del genere. Comunque tanto ora chiude per Ferragosto, vediamo se quando riapre é di umore migliore.
    Grazie
    Tieni presente che mi diceva che per poco che ne prepari, a fare il colore appositamente per il parafango ci vogliono 30/40 euro. Secondo me se ti metti d' accordo con Tigherozzo a farlo dello stesso colore con 60 euro ve li fa tutti e due. Diviso il costo del colore a metà il tempo per verniciarne uno o due è uguale....
    Oppure se non hai fretta, come già detto, aspetti la lavorazione di un auto nera met. ed il costo del colore si azzera...

Ti faccio sapere, francamente ero tentato dalla bomboletta...
    In merito alla bomboletta Lorandi mi diceva che la verniciatura casalinga ( con bomboletta o compressore) sulla rifinitura gelcoat della vetroresina è un pò bastarda. Bisogna fare molte passate con pochissimo colore ed una breve attesa tra una passata e l' altra altrimenti il colore non "attacca" bene e si formano delle microbolle che poi scoppiano e lasciano intravvedere il bianco sottostante. Nel caso volessi farlo, per essere sicuro del risultato, dovresti dargli una passata con il fondo (stucco a spruzzo, anche disponibile in bomboletta), dargli una carteggiata fine e poi applicare il colore su questa superficie che da meno problemi.
    Ultima modifica di Ivan3inLINEA; 11/08/2011 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    In merito alla bomboletta Lorandi mi diceva che la verniciatura casalinga ( con bomboletta o compressore) sulla rifinitura gelcoat della vetroresina è un pò bastarda. Bisogna fare molte passate con pochissimo colore ed una breve attesa tra una passata e l' altra altrimenti il colore non "attacca" bene e si formano delle microbolle che poi scoppiano e lasciano intravvedere il bianco sottostante. Nel caso volessi farlo, per essere sicuro del risultato, dovresti dargli una passata con il fondo (stucco a spruzzo, anche disponibile in bomboletta), dargli una carteggiata fine e poi applicare il colore su questa superficie che da meno problemi.
    La tentazione diminuisce...
    Comunque grazie 1000 per i preziosi consigli, anche mio padre, che un pó ci capisce, mi ha detto che va preparata una base prima della bomboletta.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da lorandi Visualizza Messaggio
    a causa delle continue lamentele immotivate di uno del GDA dichiaro questo GDA chiuso , non si accettano altri ordini se non solo separatamente tramite il mio sito , saranno consegnati quelli gia in ordine e basta ,
    ringrazzio tutti gli altri
    Ho conosciuto di persona Lorandi;se l'hanno portato ha chiudere il GDA deve proprio avergliene fatte!!!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto di persona Lorandi;se l'hanno portato ha chiudere il GDA deve proprio avergliene fatte!!!
    Bho,tieni presente che qualcuno che rompe i coglioni perchè la ruota è rotonda su tanti lo trovi sempre.

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima