Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Il rumore di scatolame che sentite dovrebbe essere la catena che urta il paracatena in quanto ha troppo gioco. Lo faceva anche la mia ed anche con il paracatena originale solo che quello essendo più piccolo e fatto in plastica più morbida faceva un rumore più sordo e meno udibile rispetto al parafangone in vetroresina. Controllate il paracatena originale e vedrete che anche quello presenta segni di urti/striscamento della catena ma non ve ne siete mai accorti !!
    Io comunque dopo aver tirato la catena lasciando un gioco di 2cm anzichè i 4 che aveva prima ho risolto il problema e non sento più "STLOCK "

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Si lo avevo immaginato...purtroppo avendo già la cetena che fa il "duro-molle" dopo 5000 km mi tocca tenerla sempre un pò lasca...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Il rumore di scatolame che sentite dovrebbe essere la catena che urta il paracatena in quanto ha troppo gioco. Lo faceva anche la mia ed anche con il paracatena originale solo che quello essendo più piccolo e fatto in plastica più morbida faceva un rumore più sordo e meno udibile rispetto al parafangone in vetroresina. Controllate il paracatena originale e vedrete che anche quello presenta segni di urti/striscamento della catena ma non ve ne siete mai accorti !!
    Io comunque dopo aver tirato la catena lasciando un gioco di 2cm anzichè i 4 che aveva prima ho risolto il problema e non sento più "STLOCK "
    Prima c'era solo il paracatena,adesso la coppa che fa da parafango,funge pure da cassa armonica ed amplifica lo STLOCK della catena che sbatte
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Praticamente una orchestra!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Praticamente una orchestra!
    Eccheca@@o!Se le facciamo le cose,facciamole perbene!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Eccheca@@o!Se le facciamo le cose,facciamole perbene!

TCP Rider L'avatar di badtwintiger
    Moto
    Tiger 800 abs bianca

HELP

[/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da badtwintiger Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di noi, che l'ha acquistato, avrà anche le valigie lat originale e relativi telai no?!? COME AVETE RISOLTO con il montaggio????? il telaio della valigia dx urta contro il parafango specialmente con passeggero a bordo, per intenderci quando si monta ovv.te non c'è nessuno sulla moto ed il montaggio riesce ma noti subito che il parafango è fin troppo preciso in quella parte, non ci sono tolleranze adeguate e .... una volta che sali senti TONK molleggi e di nuovo TONK TONK :-((

io a causa lavoro non ho potuto fare il montaggio definitivo !!

VOI COME AVETE RISOLTO ???
    Ragazzi nessuno mi ha risposto!
    Ma è possibile che nessuno che l'ha acquistato ha le valigie laterali originali ?????

Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Quoto! tirata la catena e la situazione è cambiata drasticamente!!
    Anche certi rumori che imputavo al centrale, in realtà ora non li sento più!!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Occhio a non tirare troppo la catena!
    Non vorrei che per ovviare a dei semplici, ma certo fastidiosi, rumori si venissero a creare guai peggiori...
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S

Cool Costo verniciatura parafango posteriore

Cari tutti,

il carrozziere vicino casa mia mi ha chiesto circa 100 euro per colorazione del parafango di Lorandi resine. MI ha spiegato che i coloranti in base acqua hanno un iter particolare che sono molto costosi. IO vorrei sapere da voi come vi siete organizzati, o quantomeno cosa vi hanno detto i carrozzieri che avete contattato. Premetto che sono di Roma.

Personalmente trovo un pò esagerato pagare una somma del genere per una verniciatura che costa quasi quanto il pezzo. Voi come avete fatto?

Grazie per l'aiuto che saprete darmi

Xybion

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima